Ragazzi, se non volete postare quiz, non li postate, scambiatevi la mail e inviateveli tra di voi. A che serve iscriversi a un forum e accusare continuamente gli altri di parassivismo, lo trovo una mancanza di rispetto, non tutti vivono sui forum, abbiamo una vita reale oltre una virtuale, si studia, si lavora, si bada alla famiglia. Ognuno è libero di dare il contributo che vuole e che può dare, nel regolamento del forum non leggo che per partecipare a questa discussione bisogna creare un tot di quiz altrimenti si è dei parassiti
Mi spiace aver toccato la suscettibilità di qualcuno parlando di parassiti e tengo a precisare che con questa espressione non intendevo riferirmi a chi non posta i quiz, ma a chi legge abitualmente il forum, beneficiando della generosità altrui, senza offrire alcun contributo positivo. Come altro definire coloro che prendono avidamente senza offrire nulla in cambio? Per me sono parassiti e lo dico senza ipocrisie. Tutti abbiamo una vita al di là del concorso: famiglia, affetti, lavoro, impegni, preoccupazioni. C'è chi collabora e chi se ne frega. In entrambi i casi si sceglie liberamente, accettando le conseguenze delle proprie scelte. Personalmente non smetterò di postare quiz e contributi e coloro che prendono senza dare non dovrebbero nè offendersi nè scandallizzarsi se li chiamo parassiti. Un pò di coerenza nella vita non guasterebbe!
esagerate ....se detestate i parassiti o nn vi va che gli altri si asvvantaggini ..continuate con la mailing list..o nn scrivete...ma nn potete sta li aq lavorare e puntare il dito ..siete ancora giovaqni x essere così tirchi o acidi ..o poco solidali ... quando si è in ufficio si collabora si da anche a chi nn ti darà mai niente..xchè semmai poco capace.. la vita è fatta così ..si dona anche e basta!!!! ...con affetto!!
è vero che c'è una pubblicità che parla di parassiti ...ma diciamo che i migliori parassiti sono gli stessi .......x cui a volte ...nn bisogna farsi affascinare dai termini...ma dalle azioni... la solidarietà ..la condivisione..sono valori ..che se fossero + disponibili..come beni ...sarebbe meglio...
esagerate ....se detestate i parassiti o nn vi va che gli altri si asvvantaggini ..continuate con la mailing list..o nn scrivete...ma nn potete sta li aq lavorare e puntare il dito ..siete ancora giovaqni x essere così tirchi o acidi ..o poco solidali ... quando si è in ufficio si collabora si da anche a chi nn ti darà mai niente..xchè semmai poco capace.. la vita è fatta così ..si dona anche e basta!!!! ...con affetto!!
Non c'è persona + disponibile di me al lavoro, con gli amici, e anche qui sul forum ho dato il mio contributo, non lo rinfaccio a chi non lo da, del resto è una mia scelta scrivere o meno, e finora l'ho fatto volentieri.
Dall'altro lato però, visto che questo lavora richiede sforzo, sarebbe giusto che CHI SI AVVANTAGGIA, dia anche qualcosa in cambio, non gli si chiede molto, un piccolo contributo di impegno (nei modi e nei tempi che riterrà). Trovo odioso il discorso di rinfacciare a chi non fa nulla (l'ho scritto tempo fa infatti), ma trovo altrettanto odioso chi scarica materiale e basta, una persona coerente e corretta non lo dovrebbe fare.
Quando saremo colleghe/i, e lavoreremo fianco a fianco, allora sarò felicissima di aiutare chiunque, come sono abituata a fare. State dimenticando che qui ci stiamo giocando il nostro futuro, tu giorgia68 sei già dentro, non sai quanti e quali sacrifici stia facendo io e molti altri qui per ottenere quel posto, quanti anni di gavetta ci sono dietro, e quanta disperazione (non sto esagerando). Quindi quando dico che mi roderebbe parecchio sapere che mich, mollflanders, anto78, paolino e tantissimi altri di cui non ricordo il nome, non passassero dopo tutto il lavoraccio che stanno facendo... bhè non mi sembra di dire assurdità. Detto questo, nessuna polemica con nessuno, chi vuole partecipare alla creazione e allo scambio di questi quiz di solo tributario, mi può contattare karel76@hotmail.it. Per il resto, continuerò a partecipare qui sul forum, come faccio ora.. tempo e lavoro (precario) permettendo :-) notte
io non vorrei dire..ma secondo te a me questo lavoro me lo hanno dato gratis? ..ho fatto tutto prima di te..semplicemente...e continuo a farlo ... nn per divertimento
Ragazzi, se non volete postare quiz, non li postate, scambiatevi la mail e inviateveli tra di voi. A che serve iscriversi a un forum e accusare continuamente gli altri di parassivismo, lo trovo una mancanza di rispetto, non tutti vivono sui forum, abbiamo una vita reale oltre una virtuale, si studia, si lavora, si bada alla famiglia. Ognuno è libero di dare il contributo che vuole e che può dare, nel regolamento del forum non leggo che per partecipare a questa discussione bisogna creare un tot di quiz altrimenti si è dei parassiti
Condivido. Non voglio rinfacciare, nè accusare. Si crea la mailing list e stop, fine delle polemiche. ;-)
io non vorrei dire..ma secondo te a me questo lavoro me lo hanno dato gratis? ..ho fatto tutto prima di te..semplicemente...e continuo a farlo ... nn per divertimento
Sicuramente te lo sei guadagnata. Chi ha detto il contrario? allora dovresti capire il mio punto di vista. Se non hai un lavoro degno di questo nome, ragioni in modo un pò diverso...
P.s. lavori da 12 anni in AE, 12 anni fa le cose erano ben diverse da come sono ora, non c'era tutta questa FAME
Commenta