annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ce ne sono finché ne vuoi...
    c'é m i n i n t e r n o,
    quiquiz,
    quizperconcorsi.it
    c o n c o r s i p u b b l i c i . c o m ......
    ps cmq, dato che sono elementi, io mi sono studiata elementi di penale (generale e speciale) della Simone
    Mich
    .............

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
      scienza delle finanze dove la stai studiando?????
      A dire il vero non l'ho ancora iniziata ma credo che mi limiterò ai quiz. Se dai un'occhiata alle ultime prove dei precedenti concorsi ti accorgerai che le domande in questa materia sono di diritto tributario (es. definizione di elusione, evasione, traslazione). Non vale la pena perderci del tempo...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        Un addio e due

sds non vengono citati

In effetti bisognerebbe capire se coloro che rientrano nelle nuove iniziative imprenditoriali saranno soggetti agli studi di settori, perchè riguardo i vecchi minimi che passeranno al regime contabile semplificato per mancanza dei requisiti per il regime per le nuove iniziative imprenditoriali è stato invece specificato nel provvedimento che saranno sottoposti agli ss.

Commenta

Ce ne sono finché ne vuoi...
          c'é m i n i n t e r n o,
          quiquiz,
          quizperconcorsi.it
          ps cmq, dato che sono elementi, io mi sono studiata elementi di penale (generale e speciale) della Simone
          Mich
          Io invece sto ripassando il compendio sempre Simone, che contiene parte generale e parte speciale.
          Trovo che penale sia la materia più semplice perchè meno mnemonica e per nulla nozionistica. Se studiata bene è tremendamente complessa, ma preparata per i quiz è una passeggiata di piacere!

Consiglierei di concentrarsi sulle definizioni sia per quanto riguarda la pt. generale che speciale.
          Per quanto concerne quest'ultima è d'obbligo conoscere i principali reati contro la P.A. (CONCUSSIONE, CORRUZIONE, PECULATO, ABUSO D'UFFICIO), quelli dei privati contro la P.A. e quelli contro il patrimonio.

Commenta

Ho appena inviato a paolino una batteria di quiz di commerciale ed amministrativo. Speriamo gli sia possibile inserirli in una nuova simulazione...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Ho appena inviato a paolino una batteria di quiz di commerciale ed amministrativo. Speriamo gli sia possibile inserirli in una nuova simulazione...
              Che gentile!!!!!!!!!
              GRAZIE

Commenta

Che gentile!!!!!!!!!
                GRAZIE
                Parola d'ordine "condivisione"...è questo lo spirito del forum, no?!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                  Parola d'ordine "condivisione"...è questo lo spirito del forum, no?!
                  Ahimé non per TUTTI...
                  molti si preoccupano di scaricare e basta..
                  Cio ti fa onore
                  Mich

Commenta

Ahimé non per TUTTI...
                    molti si preoccupano di scaricare e basta..
                    Cio ti fa onore
                    Mich
                    Però, visto che di quiz su amministrativo, civile, commerciale, penale, ce ne sono a bizzeffe, mentre di TRIBUTARIO, che è la nostra materia principale, ce ne son pochi, perchè non creiamo solo quiz di tributario, e gli altri li peschiamo da queste banche dati? sui quiz di organizzazione e statistica non mi ci soffermerei, bastano quelli che già circolano...
                    Sto creando altri quiz di tributario, nel weekend li posterò

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Però, visto che di quiz su amministrativo, civile, commerciale, penale, ce ne sono a bizzeffe, mentre di TRIBUTARIO, che è la nostra materia principale, ce ne son pochi, perchè non creiamo solo quiz di tributario, e gli altri li peschiamo da queste banche dati? sui quiz di organizzazione e statistica non mi ci soffermerei, bastano quelli che già circolano...
                      Sto creando altri quiz di tributario, nel weekend li posterò
                      Ciao Karel
                      cosi facendo tu proponi simulazioni da 80 solo di TRIBUTARIO???????????
                      oppure creare quelli di tributario e tutti gli altri estrapolarli da banche dati gia esistenti e quindi fare simulazioni con tutte le materie?????
                      per me va bene
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X