annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ezio preparati per i prossimi questionari
    Li estrapolerò da quelli del corso: quelli si che saranno tosti...
    Complimenti per la tua preparazione in Tributario!!!!!!!!!!!
    A presto
    Mich
    ti sbagli, in tributario sono scarsino, il mio forte è la contabilità

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      ti sbagli, in tributario sono scarsino, il mio forte è la contabilità
      Ezio ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...

Commenta

Ezio ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...
        si, ma ho ancora tanto da imparare... es. ho sbagliato la domanda sull'imposta di registro

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          si, ma ho ancora tanto da imparare... es. ho sbagliato la domanda sull'imposta di registro
          Cmq sei molto in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!
          Mich

Commenta

@ Michela
            ti ho inviato via mail un allegato.
            Anna

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              @ Michela
              ti ho inviato via mail un allegato.
              Anna
              Ricevutoooo
              grazie mille
              ps ti ho rispostooooo
              un abbraccio
              Mich

Commenta

Scusate ho provato a scaricare l'ultimo test postato da Paolino ma non riesco a svolgerlo. Cioè il test si apre correttamente ma non mi fa mettere la x e non lo fa salvare. Il precedente test lo avevo scaricato, svolto e salvato senza alcun problema. Qlkn sa dirmi come risolvere il problema?
                Grazie anticipatamente e grazie per il grande lavoro che svolgete

Commenta

complimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.

Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere

Commenta

Io ne ho fatte 10 e le ho inviate sia a christian che a paolino, si potrebbero inserire in un unico test. oppure le posto così ... aspetto una risposta ...

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    complimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.

Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere

Commenta

ps mi capita pure durante le simulazioni a casaaaa
                      Grazie per l'abbraccio.
                      Buon anno nuovo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X