Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ezio ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioti sbagli, in tributario sono scarsino, il mio forte è la contabilità
alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...
Commenta
-
si, ma ho ancora tanto da imparare... es. ho sbagliato la domanda sull'imposta di registroOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEzio ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...
Commenta
-
Cmq sei molto in gambaOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi, ma ho ancora tanto da imparare... es. ho sbagliato la domanda sull'imposta di registro
!!!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Commenta
-
RicevutooooOriginariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio@ Michela
ti ho inviato via mail un allegato.
Anna
grazie mille
ps ti ho rispostooooo
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Scusate ho provato a scaricare l'ultimo test postato da Paolino ma non riesco a svolgerlo. Cioè il test si apre correttamente ma non mi fa mettere la x e non lo fa salvare. Il precedente test lo avevo scaricato, svolto e salvato senza alcun problema. Qlkn sa dirmi come risolvere il problema?
Grazie anticipatamente e grazie per il grande lavoro che svolgete
Commenta
-
complimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.
Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere
Commenta
-
Io ne ho fatte 10 e le ho inviate sia a christian che a paolino, si potrebbero inserire in un unico test. oppure le posto così ... aspetto una risposta ...
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocomplimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.
Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere
Commenta
-
Grazie per l'abbraccio.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiops mi capita pure durante le simulazioni a casaaaa
Buon anno nuovo a tutti
Commenta

Commenta