Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioti sbagli, in tributario sono scarsino, il mio forte è la contabilità
alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEzio ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alle domande che ha postato karel nel Forum hai risposto molto bene per di piu hai corretto un quesito...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi, ma ho ancora tanto da imparare... es. ho sbagliato la domanda sull'imposta di registro
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio@ Michela
ti ho inviato via mail un allegato.
Anna
grazie mille
ps ti ho rispostooooo
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Scusate ho provato a scaricare l'ultimo test postato da Paolino ma non riesco a svolgerlo. Cioè il test si apre correttamente ma non mi fa mettere la x e non lo fa salvare. Il precedente test lo avevo scaricato, svolto e salvato senza alcun problema. Qlkn sa dirmi come risolvere il problema?
Grazie anticipatamente e grazie per il grande lavoro che svolgete
Commenta
-
complimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.
Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere
Commenta
-
Io ne ho fatte 10 e le ho inviate sia a christian che a paolino, si potrebbero inserire in un unico test. oppure le posto così ... aspetto una risposta ...
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocomplimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.
Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiops mi capita pure durante le simulazioni a casaaaa
Buon anno nuovo a tutti
Commenta
Commenta