annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! mezza giornata che mi assento e succede di tuttò!
    buon inizio anno!
    le notizie del rinvio si ricorrevano da tempo..
    sono con micasas e con chi dice RESISTERE!!! possiamo approfittare x colmare alcune lacune! molte nel mio caso!
    in questi gg non potrò frequentare spesso il forum.. spero di riuscire a stare al passo e non trovarmi mille pag di arretrati!
    buon anno! che mangiate tra ieri ed oggi!

Commenta

Christian ti ha dato un altro saggio consiglio su come gestire l'incertezza delle date. Tu preparati come se dovessi fare la prima prova a metà febbraio, poi se guadagni del tempo in più, tanto meglio.
      Credimi, è già tanto per noi che siamo dentro, riuscire a reperire queste novità e comunicarvele anzitempo, in via del tutto ufficiosa (per non dire quasi ufficiale, date le fonti....). E sono sicurissma della bontà e della serietà delle informazioni che fornisce Christian, anzi a volte mi batte pure sul tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Si tratta solo di avere molta pazienza.....
        Ho avuto pazienza dal 2008, ci sono andata molto vicino per 2 volte... non mollerò certo adesso! anzi qualche mese in + mi farà comodo. Tanto o questo per funzionari, o quello x diplomati, stavolta lo passo, caschi il mondo...
        Buon anno a tutti.. per me se rinviano è una buona notizia.
        P.s. ma quello x assistenti lo rinviano? non dovrebbero esserci problemi di sedi, sarà a roma e suddiviso in diverse giornate, quindi magari sarà prima dell'altro?

Commenta

Permettetemi di dire 1 cosa : CHE PALLE I RINVII E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            Christian ti ha dato un altro saggio consiglio su come gestire l'incertezza delle date. Tu preparati come se dovessi fare la prima prova a metà febbraio, poi se guadagni del tempo in più, tanto meglio.
            Credimi, è già tanto per noi che siamo dentro, riuscire a reperire queste novità e comunicarvele anzitempo, in via del tutto ufficiosa (per non dire quasi ufficiale, date le fonti....). E sono sicurissma della bontà e della serietà delle informazioni che fornisce Christian, anzi a volte mi batte pure sul tempo...
            coolice non sai niente sull'altro? io devo fare entrambi e non vorrei che si accavallassero

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
              coolice non sai niente sull'altro? io devo fare entrambi e non vorrei che si accavallassero
              Opinione personale.. credo proprio di no, se non altro per problemi organizzativi... anche x quello x assistenti saremo una marea di gente, e dove ci mettono? secondo me durerà una sett/10 giorni. Non può accavallarsi con quello x funzionari del lazio, che si dovrà svolgere lo stesso giorno che nelle altre regioni. Sarebbe una grande complicazione per loro...

Commenta

Scusatemi ma io sono molto ansiosa e facilmente irritabile e il 2 rinvio non ci voleva
                Nei precedenti concorsi non c'é mai stato nemmeno un rinvio
                PORCA VACCA!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io cmq domattina chiamo l'Ae!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Scusatemi ma io sono molto ansiosa e facilmente irritabile e il 2 rinvio non ci voleva
                    Nei precedenti concorsi non c'é mai stato nemmeno un rinvio
                    PORCA VACCA!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Nell'ultimo mi risulta di si... infatti la prima prova si tenne a luglio (concorso uscito il 31/12/2009). Ma di questo un pò mel'aspetto il rinvio, perchè l'appalto per la gestione dei lavori è triennale, e si è concluso mi pare a ottobre (tra l'altro gli altri concorrenti hanno fatto ricorso all'aggiudicazione della praxi)... e sono due concorsi grossi... i successivi x funzionari si spera saranno + veloci (2012-2013)

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Nell'ultimo mi risulta di si... infatti la prima prova si tenne a luglio (concorso uscito il 31/12/2009). Ma di questo un pò mel'aspetto il rinvio, perchè l'appalto per la gestione dei lavori è triennale, e si è concluso mi pare a ottobre (tra l'altro gli altri concorrenti hanno fatto ricorso all'aggiudicazione della praxi)... e sono due concorsi grossi... i successivi x funzionari si spera saranno + veloci (2012-2013)
                      Karel 1 rinvio ci sta
                      ma 2 e poi ci potrebbe essere un 3 rinvio......Uffi!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X