annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Puoi contribuire facendo un file con domande e risposte e a parte creare una tabella con le risposte corrette.
    Provvederò poi a sistemarlo in formato TEST. Invito, chiunque ne abbia la possibilità, a fare questo lavoro.
    Potete mandare i file su materiale.sicuro@gmail.com

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      Puoi contribuire facendo un file con domande e risposte e a parte creare una tabella con le risposte corrette.
      Provvederò poi a sistemarlo in formato TEST. Invito, chiunque ne abbia la possibilità, a fare questo lavoro.
      Potete mandare i file su materiale.sicuro@gmail.com

Ciao
      Paolino io da meta gennaio ti inviero un bel po di questionari e, in un foglio a parte ,le risposte ufficiali (non appena avro la correzione)
      Sei un piccolo genio!!!!!!!!!!!!!!!
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Grazie Mario
        gentilissimo: MANNAGGIA NIENTE FOGLIO PER LA BRUTTA COPIA!!!!!!!!!
        Ciao Mich.....
        ma....ricordavo male io...ma tu non l'hai già fatto questo concorso nel 2009???
        ...dovresti essere tu a ragguagliarci sulle dinamiche della procedura!!!!...noi poveri....tapini...
        qlke consiglio? un'impressione?
        Baci

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
          Ciao Mich.....
          ma....ricordavo male io...ma tu non l'hai già fatto questo concorso nel 2009???
          ...dovresti essere tu a ragguagliarci sulle dinamiche della procedura!!!!...noi poveri....tapini...
          qlke consiglio? un'impressione?
          Baci
          L'ho fatto nel 2009 la 1 prova subito segata :
          ero molto agitata cmq ripeto quanto detto da Karel:
          Fregarsene degli altri, non cambiare risposta perché lo fa il vicino di banco, sicurezza in se stessi e sfruttare tutto il tempo a disposizione...eun po di c u l o che non guasta mai!!!!!!!!!!!!

Commenta

oh ma manto scrivete nn riesco a starvi dietro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              GRANDISSIMA KAREL!!!!!!!!!!
              Esperienza personale....purtroppo o per fortuna![/QUOTE]

Mannaggiaaaaaaaaaaaaa...la seconda prova!!!!
              Ma cos'è che non è andato???....cosa questa volta farai che non hai fatto o viceversa???
              Magari aiuti anche noi a non arrancare nella agitazione!!!

Chiara

Commenta

Mannaggia a voi! Non leggete i miei post

Tempo fa ho allegato un foglio risposte facsimile del concorso AE.... Vabbe'.... ve lo rialleggo!
                File allegati

Commenta

.....oggi solo domande soft...purtroppo sono 2 gg che ho mal di testa...forse l'influenza...e non riesco a scrivere qlcosa di piu' serio!!!!avrei voglia solo di (ri)mettermi a letto, ma in camera la 3 non prende.....ed è un piacere parlare con Voiiii tutti quanti...

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                    Mannaggia a voi! Non leggete i miei post

Tempo fa ho allegato un foglio risposte facsimile del concorso AE.... Vabbe'.... ve lo rialleggo!
                    No, no tesoro!!!!
                    Io ce l'ho ancora salvato sul mio pc...non so perchè, ma ancora ce l'ho!!!

Commenta

finito il nuovo test di Paolino che ringrazio

61 esatte e 19 errate, un pò come ieri ma alcuni argomenti li ho visti di fresco e ho azzeccato a fortuna molte domande di statistica

voto 25,367. Paolino deve aver modificato la formula in negativo rispetto a ieri perchè con un totale di risposte giuste simili mi veniva un voto più alto

ci ho messo circa 25 minuti a rispondere a tutto, senza contare che rispondere su excel è meno dispendioso in termini di tempo che annerire delle caselle, bisogna un pò allenarsi a saper gestire il tempo

Commenta

Sto operando...
                      X