annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mich ma le risposte le hai date tu?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Mich ma le risposte le hai date tu?
      No le ho estrapolate dal Forum: sono quelle del software SIMONE di Cri!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Paolino ci pensi tu a rielaborarle in un unico file e a metterlo sul forum o inviarcelo?

Commenta

paolino lo puoi mettere sul forum cosi ci confrontiamo nuovamente???
          grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che concorre per il lazio?
            Si...io concorro per il Lazio

Commenta

ho fatto 27,969 al test di paolino...il problema è che l ho fatto tranquillo e ci ho messo 10 minuti di piu dei 50 previsti...li sarà molto piu difficile...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                ho fatto 27,969 al test di paolino...il problema è che l ho fatto tranquillo e ci ho messo 10 minuti di piu dei 50 previsti...li sarà molto piu difficile...
                Hai perfettamente ragione!!!!!
                Tra la calca, i vigilanti , l'attesa e lo stress emotivo...le condizioni non saranno delle migliori...ma gliela possiamo fare
                In bocca al lupooo
                Mich

ps domani nevica ho fatto 26 quiz di Contabilita solo 5 errori...

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
                  vero ma la domanda del test offriva una rosa specifica di alternative e non era a risposta libera.

Pertanto cerchiamo di restare nell'ambito di a) b) o c) e non d) e) ecc ecc....

Lo prendiamo come un approfondimento,
                  grazie
                  bravo dobbiamo cercare di rispondere tra quelle proposte e non tra tutte quelle possibili

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Hai perfettamente ragione!!!!!
                    Tra la calca, i vigilanti , l'attesa e lo stress emotivo...le condizioni non saranno delle migliori...ma gliela possiamo fare
                    In bocca al lupooo
                    Mich

ps domani nevica ho fatto 26 quiz di Contabilita solo 5 errori...

crepi e auguroni di buone feste.La cosa brutta è che gia il giorno prima non dormo per la tensione,poi arrivi li abbastanza intontito...c'è rumore,ressa, la tensione di attanaglia...mi porterò almeno un orologio questa volta cosi almeno non avrò il problema del tempo...e poi ogni volta che penso che non passa nemmeno il 10% non vedo proprio perke dovrei passare io

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      crepi e auguroni di buone feste.La cosa brutta è che gia il giorno prima non dormo per la tensione,poi arrivi li abbastanza intontito...c'è rumore,ressa, la tensione di attanaglia...mi porterò almeno un orologio questa volta cosi almeno non avrò il problema del tempo...e poi ogni volta che penso che non passa nemmeno il 10% non vedo proprio perke dovrei passare io
                      Juan io sono ansiosa per natura e ti comprendo...divento inappetente per la tensione il gg prima..
                      Ottima idea l'idea dell'orologio
                      Io avrei pensato prima di rispondere in brutta alle domande e poi di ricopiarle
                      Secondo te avremo sufficiente tempo a disposizione?????
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X