Mich ma le risposte le hai date tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMich ma le risposte le hai date tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioc'è qualcuno che concorre per il lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioho fatto 27,969 al test di paolino...il problema è che l ho fatto tranquillo e ci ho messo 10 minuti di piu dei 50 previsti...li sarà molto piu difficile...
Tra la calca, i vigilanti , l'attesa e lo stress emotivo...le condizioni non saranno delle migliori...ma gliela possiamo fare
In bocca al lupooo
Mich
ps domani nevica ho fatto 26 quiz di Contabilita solo 5 errori...
Commenta
-
Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggiovero ma la domanda del test offriva una rosa specifica di alternative e non era a risposta libera.
Pertanto cerchiamo di restare nell'ambito di a) b) o c) e non d) e) ecc ecc....
Lo prendiamo come un approfondimento,
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione!!!!!
Tra la calca, i vigilanti , l'attesa e lo stress emotivo...le condizioni non saranno delle migliori...ma gliela possiamo fare
In bocca al lupooo
Mich
ps domani nevica ho fatto 26 quiz di Contabilita solo 5 errori...
crepi e auguroni di buone feste.La cosa brutta è che gia il giorno prima non dormo per la tensione,poi arrivi li abbastanza intontito...c'è rumore,ressa, la tensione di attanaglia...mi porterò almeno un orologio questa volta cosi almeno non avrò il problema del tempo...e poi ogni volta che penso che non passa nemmeno il 10% non vedo proprio perke dovrei passare io
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocrepi e auguroni di buone feste.La cosa brutta è che gia il giorno prima non dormo per la tensione,poi arrivi li abbastanza intontito...c'è rumore,ressa, la tensione di attanaglia...mi porterò almeno un orologio questa volta cosi almeno non avrò il problema del tempo...e poi ogni volta che penso che non passa nemmeno il 10% non vedo proprio perke dovrei passare io
Ottima idea l'idea dell'orologio
Io avrei pensato prima di rispondere in brutta alle domande e poi di ricopiarle
Secondo te avremo sufficiente tempo a disposizione?????
Mich
Commenta
Commenta