annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Riuscite ad aprirlo ora????
    Mich
    Certo che questa volta il concorso l'hai preso veramente a 1000!!!
    Brava..brava..non fai passare la voglia a nessuno!!!!
    Un abbraccione grande come.....l'Emilia Romagna!!!!!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Riuscite ad aprirlo ora????
      Mich
      Si ora si apre senza problemi ...io ovviamente nn posso nn rinnovare i ringraziamenti per quello che fai!!!! Fai addirittura venir voglia di studiare anche in quei giorni (purtroppo tanti) in cui la voglia nn mi assale!!!

Commenta

il mio test è andato ko... 6 errori... E come al solito...Statistica mi salva

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          il mio test è andato ko... 6 errori... E come al solito...Statistica mi salva
          Tonga io e te é da poco che stiamo studiando come si deve..da qui alla fatidica data MIGLIOREREMO SEMPRE PIU'....
          Bacio
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
            si ora si apre senza problemi ...io ovviamente nn posso nn rinnovare i ringraziamenti per quello che fai!!!! Fai addirittura venir voglia di studiare anche in quei giorni (purtroppo tanti) in cui la voglia nn mi assale!!!
            grazie a tutti voi per la compagnia e il sostegno che mi date!!!!!!!!!!
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
              @Christian
              grazie mille per la tua risposta ... quindi se ho capito bene, devo solo aspettare e non devo andare in AE, ma posso solo rivolgermi al CAF per chiedere di inserire in dichiarazione anche gli interessi che matureranno? O se vado in AE è meglio?
              Grazie anche per il file... l'ho stampato e lo leggerò con molta attenzione...

calma calma, non prendiamo fischi per fiaschi!!!

io ho detto che PUOI CHIEDERE AL CAF COME RESPONSABILE DI UN SUO ERRORE (tutto da dimostrare) se ti rimborsa in forma di RISARCIMENTO gli interessi che maturano sul denaro che avresti dovuto avere indietro, per la sua mancata disponibilità!!!

Il fisco NON c'entra nulla nelle "incomprensioni" tra te e il CAF!

Commenta

Mich, complimenti per il questionario, tutt'altro che semplice!
                C'è da lavorare, ancora troppi errori...

Commenta

Speriamo mik! forza e grinta! baci

Commenta

......ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ATTACH]5109[/ATTACH]

Commenta

Ciao a tutti,
                      è un pò che non stavo dietro al forum.. e ho tralasciato anche il consorso... si sa quando parte? E si sa se c'è una lista per sapere se sei stato ammesso a parteciapre oppure no?
                      Mille grazie

Commenta

Sto operando...
                      X