annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quesito

QUALCUNO MI PUO' CHIARIRE QUESTO QUESITO?

Esiste sempre un collegamento tra Sostituto d'imposta e il Sostituito (Contribuente)?

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
      come vi state trovando con statistica? per me è arabo :-(

x me è arabo, cinese, coreano, russo e giapponese messi assieme. materia orrenda. io farò direttamente i quiz cercando di memorizzare il più possibile le risposte. se nn ci riesco, segnerò la risposta che mi ispira più fiducia o simpatia.

Commenta

Eccovi una dispensa di Organizzazione aziendale
        Mich
        File allegati

Commenta

Statistica è la mia unica consolazione..
          ahahah!
          sto messa male!

vado il bilancio mi aspetta

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
            QUALCUNO MI PUO' CHIARIRE QUESTO QUESITO?

Esiste sempre un collegamento tra Sostituto d'imposta e il Sostituito (Contribuente)?
            Così senza alternative è un po' secca.
            Mi verrebbe da dire che esiste solo nel caso di sostituzione a titolo d'imposta, perchè solo qui ci si trova di fronte ad un rapporto tra sostituto e sostituito, che diventa evidente nel momento in cui il sostituto non trattiene o non versa le ritenute, per cui l'uno e l'altro restano responsabili in solido nei confronti del fisco.
            Nel caso di sost. a titolo d'acconto il sostituto ha un obbligo di versamento che rimane sempre autonomo da quelli successivi del sostituito.

Non posso però escludere che la questione sia più complessa.

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
              come vi state trovando con statistica? per me è arabo :-(
              Me la cavicchio....é contabilità la mia croce-delizia.....

Commenta

salve ragazzi

purtroppo sto partecipando poco al forum per via di impegni universitari che mi tengono occupato tutto il giorno, ma vi leggo ogni sera dal cellulare con cui purtroppo, e non capisco il perchè, non posso rispondere alle discussioni

comunque, ho preparato un file con alcune domande inventate da me che vi allego qui sotto, questa è la prima parte, ma ne ho create altre che però non ho ancora avuto il tempo di battere al pc. è in formato pdf, quindi tutti dovreste riuscire ad aprirlo

le risposte ve le allego fra qualche giorno

buono studio a tutti

p.s. invierò una copia del file anche a Christian via mail, così lui lo potrà inviare a tutta la mailing list, anche agli utenti che come non possono partecipare assiduamente alla discussione
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi

purtroppo sto partecipando poco al forum per via di impegni universitari che mi tengono occupato tutto il giorno, ma vi leggo ogni sera dal cellulare con cui purtroppo, e non capisco il perchè, non posso rispondere alle discussioni

comunque, ho preparato un file con alcune domande inventate da me che vi allego qui sotto, questa è la prima parte, ma ne ho create altre che però non ho ancora avuto il tempo di battere al pc. è in formato pdf, quindi tutti dovreste riuscire ad aprirlo

buono studio a tutti

p.s. Invierò una copia del file anche a christian via mail, così lui lo potrà inviare a tutta la mailing list, anche agli utenti che come non possono partecipare assiduamente alla discussione
                  mitico!!!!!!!!!!
                  Grazie milleeee
                  a buon rendere
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi

buono studio a tutti

p.s. invierò una copia del file anche a Christian via mail, così lui lo potrà inviare a tutta la mailing list, anche agli utenti che come non possono partecipare assiduamente alla discussione
                    Gia fatti e catalogati
                    attendiamo nei prox gg le soluzioni
                    ARIGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      DIMMI ?!?!?!?!?!?!? ahahahahahah

se solo avessi letto la mia spiegazione avresti avuto la risposta....

e poi visto che si vuole la pappa pronta sotto il muso.... sai cosa significa quell' 800 ? e perchè io ho usato 250 da cui 50% 125 ?

studia e saprai la risposta

ps: in tempi nn troppo lontani Christian ci raccontò la sua esperienza sulle domande ai colleghi.... "è semplice guarda sul tuir!" vero Chris?

Paolino, ma questa formula l'hai ottenuta tu? perchè a me proprio non risulta.... La elaborano e la cambiano ogni anno, per il concorso bandito nel 2008 era questa:

Y = 24 + (PUNTEGGIO OTTENUTO - 450) * 6/350

mentre per quello del 2009 era questa:

Y = 24 + (PUNTEGGIO OTTENUTO - 360) * 6/440

esempio (ultimo concorso): 65 giuste e 15 errate: 650 + 26.25= 623,75

Y = 24 + (623,75 - 360) * 6/440 = 27,5965

Commenta

Sto operando...
                      X