Per Giovanni, leggevo delle domande di sf. Il tuo risultato è davvero buono, però bisogna capire se hai appena riletto tutto o se è passato del tempo. In questo caso sarebbe il massimo davvero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer Giovanni, leggevo delle domande di sf. Il tuo risultato è davvero buono, però bisogna capire se hai appena riletto tutto o se è passato del tempo. In questo caso sarebbe il massimo davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioSto approfondendo contabilità. sul maggioli è trattata in modo orribile!
prova a a studiare la dispensa appena postata mi sembra molto chiara ed esaustiva
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti....
per gli ultimi che mi hanno mandato la mail, controllate la posta, ho inviato i files...
se qualcuno non li ha ricevuti, è perchè la casella non era abbastanza capiente (servono almeno 20 mb liberi, perchè il file di miky è molto grande)
ciao
Per quanto riguarda le polemiche ti sarei grato se potessi girarmi via mail qualsiasi notizia su rinvii/data presunte/ spifferi di corridoio, visto che pubblicare generosamente quello di cui si viene a conoscenza equivale a scatenare troppi fraintendimenti nella testa di alcuni.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao Tonga,
prova a a studiare la dispensa appena postata mi sembra molto chiara ed esaustiva
Mich
neanche sul Simone mi è piaciuto come hanno trattato contabilità. Io mi sono affidata ad una lettura di un manuale delle superiori (per i concetti base) poi ho trovato queste dispense ottime proprio sul forum (te le riallego) e anche l'ultima allegata da Mich mi sembra molto valida... l'ho appena scaricata e darò una lettura anche a quella. Sugli allegati a questa discussioni ci sono molti documenti anche sui singoli argomenti che sono fatti molto bene (ti giro quelli che ho utilizzato io per ratei e risconti). Spero di esserti stata utile, dipende anche dal tuo livello di preparazione (io parto proprio dalle basi...)
Buono studio a tutti!
Da oggi - 2 mesi!!!!... se sarà confermato 17 febbraio
Commenta
-
Grazie laura!
scaricherò le dispense!
io ho un buon libro come dicevo, l'ho segnalato qualche mese fa sul forum ed. simone economia aziendale e ragioneria generale, ma un po' di dispense fanno sempre bene!
ho un diploma di ragioneria, mai sfruttato ma leggendo contabilità mi riaffiorano i ricordi. è come fare un tuffo nel passato!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioGrazie laura!
scaricherò le dispense!
io ho un buon libro come dicevo, l'ho segnalato qualche mese fa sul forum ed. simone economia aziendale e ragioneria generale, ma un po' di dispense fanno sempre bene!
ho un diploma di ragioneria, mai sfruttato ma leggendo contabilità mi riaffiorano i ricordi. è come fare un tuffo nel passato!
Commenta
Commenta