annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Giovanni, leggevo delle domande di sf. Il tuo risultato è davvero buono, però bisogna capire se hai appena riletto tutto o se è passato del tempo. In questo caso sarebbe il massimo davvero

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Per Giovanni, leggevo delle domande di sf. Il tuo risultato è davvero buono, però bisogna capire se hai appena riletto tutto o se è passato del tempo. In questo caso sarebbe il massimo davvero
      ho riletto metà programma.

Commenta

a che punto siete nello studio?

Commenta

Sto approfondendo contabilità. sul maggioli è trattata in modo orribile!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Sto approfondendo contabilità. sul maggioli è trattata in modo orribile!
            ciao Tonga,
            prova a a studiare la dispensa appena postata mi sembra molto chiara ed esaustiva
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti....

per gli ultimi che mi hanno mandato la mail, controllate la posta, ho inviato i files...

se qualcuno non li ha ricevuti, è perchè la casella non era abbastanza capiente (servono almeno 20 mb liberi, perchè il file di miky è molto grande)

ciao
              Ciao Christian, non ho ricevuto il file...forse è un problema della mia mail? Oppure boh!!
              Per quanto riguarda le polemiche ti sarei grato se potessi girarmi via mail qualsiasi notizia su rinvii/data presunte/ spifferi di corridoio, visto che pubblicare generosamente quello di cui si viene a conoscenza equivale a scatenare troppi fraintendimenti nella testa di alcuni.
              Grazie

Commenta

Grazie mic l'ho scaricata. per fortuna ho un buon libro di economia aziendale! volevo provare a rivedere la materia sul maggioli ma non è fattibile.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ciao Tonga,
                  prova a a studiare la dispensa appena postata mi sembra molto chiara ed esaustiva
                  Mich
                  Ciao Tonga,
                  neanche sul Simone mi è piaciuto come hanno trattato contabilità. Io mi sono affidata ad una lettura di un manuale delle superiori (per i concetti base) poi ho trovato queste dispense ottime proprio sul forum (te le riallego) e anche l'ultima allegata da Mich mi sembra molto valida... l'ho appena scaricata e darò una lettura anche a quella. Sugli allegati a questa discussioni ci sono molti documenti anche sui singoli argomenti che sono fatti molto bene (ti giro quelli che ho utilizzato io per ratei e risconti). Spero di esserti stata utile, dipende anche dal tuo livello di preparazione (io parto proprio dalle basi...)
                  Buono studio a tutti!
                  Da oggi - 2 mesi!!!!... se sarà confermato 17 febbraio
                  File allegati

Commenta

Grazie laura!
                    scaricherò le dispense!
                    io ho un buon libro come dicevo, l'ho segnalato qualche mese fa sul forum ed. simone economia aziendale e ragioneria generale, ma un po' di dispense fanno sempre bene!
                    ho un diploma di ragioneria, mai sfruttato ma leggendo contabilità mi riaffiorano i ricordi. è come fare un tuffo nel passato!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Grazie laura!
                      scaricherò le dispense!
                      io ho un buon libro come dicevo, l'ho segnalato qualche mese fa sul forum ed. simone economia aziendale e ragioneria generale, ma un po' di dispense fanno sempre bene!
                      ho un diploma di ragioneria, mai sfruttato ma leggendo contabilità mi riaffiorano i ricordi. è come fare un tuffo nel passato!
                      Io ho fatto il liceo classico e laurea in scienze politiche... ti lascio immaginare il mio difficile approccio alla contabilità ma il Manuale Simone sul concorso (quindi non quello a cui ti riferisci tu che essendo specifico sarà sicuramente più esaustivo) non mi ha aiutato molto... quindi ho trovato diverse dispense proprio sul forum, inoltre ho vicino una contabile esperta alla quale ho chiesto il suo manuale delle superiori e che in questo periodo si sta rendendo molto disponibile... per fortuna...

Commenta

Sto operando...
                      X