annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
    Le risposte esatte sono la 1) x entrambe, giusto????
    Per la 14) la risposta è la 3
    Questo perchè, tra le cause di decadenza del marchio, vi è proprio la volgarizzazione (cioè se il marchio sia divenuto nel commercio denominazione generica del prodotto o servizio oppure se abbia perduto la sua capacità distintiva) ai sensi e per gli effetti dell'art. 13, comma 4, del CPI (Codice Proprietà Industriale).
    "4. Il marchio decade se, per il fatto dell'attività o dell'inattività del suo titolare, sia divenuto nel
    commercio denominazione generica del prodotto o comunque servizio o abbia perduto la sua
    capacità distintiva."

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      Le risposte esatte sono la 1) x entrambe, giusto????
      Per la 9) la risposta è la 1 (art. 2193 co.1 del Codice Civile)
      "I fatti dei quali la legge prescrive l’iscrizione, se non sono stati iscritti, non possono essere opposti ai terzi da chi è obbligato a richiederne l’iscrizione, a meno che questi provi che i terzi ne abbiano avuto conoscenza"

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        Ok, inseriti.

Buongiorno a tutti.

Volevo avvisare tutti i partecipanti al forum che HO FINITO LE DOMANDE!!! (almeno quelle del sw)

Cosi d'ora in avanti non ci saranno file allegati, ma posterò direttamente quelle che riesco a realizzare durante lo studio (come ben fanno già altri partecipanti) e ne discuteremo insieme.
        Magari a fine settimana, possiamo riepilogarle tutte su un file di word ed inviarle alla mailing list. Che ne dite?

Buon inizio settimana a tutti.
        Ciao a tutti...potrei essere inserita anche io in qualsiasi mailing list? La mia mail è tata.sabri@hotmail.it.

Siete tutti bravissimi..io sono un pò indietro ma sto cercando ora di mettermi in pari con tributario..

Commenta

grazie mille christian....sei sempre molto gentile!!

Commenta

Christian for President!!!

Commenta

Ma dov'è Christian? E' da un po' che non si sente!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                ....allora è certo che la prima prova dovrà tenersi il 17 febbraio 2012??? Grazie mille
                ....nessuno che mi risponde......grazie

Commenta

Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...potrei essere inserita anche io in qualsiasi mailing list? La mia mail è tata.sabri@hotmail.it.

Siete tutti bravissimi..io sono un pò indietro ma sto cercando ora di mettermi in pari con tributario..

allora.. come tuo desiderio, sei stata inserita nelle seguenti mailing list:

1) GUARDIA DI FINANZA, per tutti i controlli dal 2011 al 2100 su tutti i tuoi redditi prodotti e non, ancora, prodotti;

2) AGENZIA DELLE ENTRATE, nelle liste selettive dei FUTURI evasori (ci portiamo avanti con il lavoro)

3) AGENZIA DELLE DOGANE, per tutti i viaggi che farai e per tutti i souvenir che acquisterai, su cui sconterai tutte le accise ed imposte presenti e future...

))))))))

ed infine nella famigerata mailing list del forum... (quella che userò per fare a tutti gli auguri di natale)

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Ma dov'è Christian? E' da un po' che non si sente!!!!!!!!!!

c'è, ma non si vede (come un buon funzionario ae)

3 domandine per riflettere:

1) Quando un funzionario verificatore (come saranno presto i partecipanti a questo forum) deve fare denuncia per iscritto?

A) quando va in verifica;
                    B) quando ha notizia di un reato perseguibile d'ufficio;
                    C) quando rileva un reato previsto dal D. Lgs 74/2000;
                    D) nessuna delle precedenti.

2) che cosa è la tonnage tax?

A) la tassa sui tonni;
                    B) la tassa sulle navi di società straniere;
                    C) la tassa sulle navi di società italiane;

3) quale delle seguenti ipotesi configura una stabile organizzazione di società straniera in Italia?

A) Una società egiziana che ha un residence sul mare ma personale per vendita dei "pacchetti vacanza" in Italia;
                    B) una società egiziana che promuove i pacchetti vacanza per clienti italiani sul sito ospitato da un server situato a Roma;
                    C) una società italiana che ha un ufficio al Cairo;

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                      ....nessuno che mi risponde......grazie

l'assenza di risposta, è una risposta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X