io dico che, per un single, al lordo delle addizionali regionali e comunali, ammonta a 1,600 euro al mese. Dico bene, christian?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Alcune domandine facili facili, a più tardi per le risposte....
La dichiarazione di fallimento e' pronunciata:- dal T.A.R.;
- dalla Prefettura;
- dal Tribunale;
- la bancarotta;
- l'inadempimento;
- l'insolvenza;
- tribunale fallimentare, procuratore legale
- tribunale fallimentare, giudice delegato, curatore, comitato creditori
- tribunale fallimentare, pretore, collegio sindacale
- lo stato di insolvenza
- la qualità di imprenditore commerciale del fallito
- la natura giuridica dell'impresa
- lo stato di insolvenza
- irregolarità amministrative e violazioni di legge
- stato di insolvenza, irregolarità amministrative e violazioni di legge
- decreto
- sentenza opponibile
- decreto penale
- la capacità di intendere e di volere
- la disponibilità dei beni
- l'esercizio dei diritti politici
- consultive
- amministrative
- giudiziarie
- evita il fallimento
- chiude il fallimento
- apre il fallimento
- no
- sì
- solo se l'amministratore viene riconosciuto socio di fatto della società a responsabilità limitata
- gli imprenditori agricoli
- i piccoli imprenditori
- gli imprenditori commerciali
- la perdita della proprietà dei beni
- il trasferimento del potere di amministrare e disporre agli organi fallimentari
- il mantenimento in capo al fallito del potere di amministrare e disporre di tutti i beni sotto la vigilanza del curatore fallimentare
- sono inefficaci rispetto ai creditori
- sono efficaci solo nei confronti dei creditori privilegiati
- continuano ad essere pienamente efficaci nei confronti di tutti i creditori
- è l'azione che si può esercitare per rendere inefficaci gli atti di compravendita compiuti dal fallito nell'anno precedente alla dichiarazione di fallimento, nel caso in cui il prezzo risulti essere molto inferiore a quello di mercato
- è l'azione che esercita il giudice delegato su richiesta del comitato dei creditori
- è l'azione per recuperare crediti successivi al fallimento
- la liberazione di imprese individuali e collettive dal pagamento di alcuni debiti residui
- l'impegno del fallito di assicurare determinate garanzie ai creditori concorsuali
- la liberazione del fallito persona fisica che non abbia pagato integralmente i creditori concorsuali
- si sospende il contratto fino alla decisione, da parte del curatore e previa autorizzazione del comitato dei creditori, di sciogliere o di subentrare nel contratto in corso
- si sospende il contratto fino all'autorizzazione del tribunale fallimentare
- il contratto viene regolarmente eseguito in ogni caso, tranne nell'eventualità di un ricorso dell'acquirente
- Il contraente in bonis potrà chiedere un termine al curatore per scioglire il contratto
- Il contraente in bonis potrà chiedere al giudice delegato di mettere in mora il curatore fissando un termine non maggiore di 60 giorni decorso il quale il contratto si intende sciolto
- il contraente in bonis ha solamente diritto di far valere nel passivo il credito conseguente al mancato adempimento
- il fallimento di tutti i soci
- il fallimento dei soci illimitatamente responsabili
- il fallimento dei soci limitatamente responsabili
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiovuoi farlo proprio morire di fame il nostro imprenditore....
Pardon, nella fretta ho sbagliato a scrivere, è la 2!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggiodai ragazzi!!!
smettiamola di fare come i bambini!!
siete tutti bravi!
lo so che detto da Christian è tutta un'altra cosa, ma credo che vada bene lo stesso
Scusa che significa?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa che significa?????????
Commenta
-
@ organizzazione aziendale: ho trovato un testo del 2010 in facoltà ma sn piu' di 500 pp....conviene?? forse come lettura della buona notte, se ci rimangono le forze..nn saprei!!! forse è un po' troppo!!!
Ciao,
io organizzazione aziendale la sto studiando dal manualone Simone (circa 80 pp.). Ho cercato tra queste pagine i quiz delle prove 2008 e 2009...il testo non è completo, per questo credo di integrarlo con i quiz. A tal proposito ho trovato su internet una batteria di circa 2000 quiz pubblicati per il concorso INPS informatici del 2009.
Trattandosi di 4 domande credo possa bastare questo materiale.
Chiaraentriamo in azienda 1 indice.pdf[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioCiao,
io organizzazione aziendale la sto studiando dal manualone Simone (circa 80 pp.). Ho cercato tra queste pagine i quiz delle prove 2008 e 2009...il testo non è completo, per questo credo di integrarlo con i quiz. A tal proposito ho trovato su internet una batteria di circa 2000 quiz pubblicati per il concorso INPS informatici del 2009.
Trattandosi di 4 domande credo possa bastare questo materiale.
[ATTACH]4966[/ATTACH]
Grazie 1000 in anticipo....
Cmq anch'io ho trovato (come Chiara) solo libri lunghi di organizz. az. in facoltà e non posso permettermeli ora, dispense niente finora......ma continuo a cercare...
Ps: ieri ho letto il tuo post...grazie, ma non ti ho messo il "like" perché sto avendo problemi con la key internet e non posso stare collegata......cmq ti auguro che ti chiamino e che tu abbia l'imbarazzo della scelta!!! IBAL di cuore!
@ tutti i forumini: ciao ragazzi, buon studio! Siete grandi tutti!!!
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti!
Forse oggi riesco a partecipare attivamente ai quiz... speriamo che il nostro GURU Christian mi ritenga degna dei quiz di statistica please.... :-P
Rispondo di getto quindi correggetemi, grazie Sonia per le domande!!
La dichiarazione di fallimento e' pronunciata:- dal T.A.R.;
- dalla Prefettura;
- dal Tribunale;
- la bancarotta;
- l'inadempimento;
- l'insolvenza;
- tribunale fallimentare, procuratore legale
- tribunale fallimentare, giudice delegato, curatore, comitato creditori
- tribunale fallimentare, pretore, collegio sindacale
- lo stato di insolvenza
- la qualità di imprenditore commerciale del fallito
- la natura giuridica dell'impresa
- lo stato di insolvenza
- irregolarità amministrative e violazioni di legge
- stato di insolvenza, irregolarità amministrative e violazioni di legge
- decreto
- sentenza opponibile
- decreto penale
- la capacità di intendere e di volere
- la disponibilità dei beni
- l'esercizio dei diritti politici
- consultive
- amministrative
- giudiziarie
- evita il fallimento
- chiude il fallimento
- apre il fallimento
- no
- sì
- solo se l'amministratore viene riconosciuto socio di fatto della società a responsabilità limitata
- gli imprenditori agricoli
- i piccoli imprenditori
- gli imprenditori commerciali
- la perdita della proprietà dei beni
- il trasferimento del potere di amministrare e disporre agli organi fallimentari
- il mantenimento in capo al fallito del potere di amministrare e disporre di tutti i beni sotto la vigilanza del curatore fallimentare
- sono inefficaci rispetto ai creditori
- sono efficaci solo nei confronti dei creditori privilegiati
- continuano ad essere pienamente efficaci nei confronti di tutti i creditori
- è l'azione che si può esercitare per rendere inefficaci gli atti di compravendita compiuti dal fallito nell'anno precedente alla dichiarazione di fallimento, nel caso in cui il prezzo risulti essere molto inferiore a quello di mercato
- è l'azione che esercita il giudice delegato su richiesta del comitato dei creditori
- è l'azione per recuperare crediti successivi al fallimento
- la liberazione di imprese individuali e collettive dal pagamento di alcuni debiti residui
- l'impegno del fallito di assicurare determinate garanzie ai creditori concorsuali
- la liberazione del fallito persona fisica che non abbia pagato integralmente i creditori concorsuali
- si sospende il contratto fino alla decisione, da parte del curatore e previa autorizzazione del comitato dei creditori, di sciogliere o di subentrare nel contratto in corso
- si sospende il contratto fino all'autorizzazione del tribunale fallimentare
- il contratto viene regolarmente eseguito in ogni caso, tranne nell'eventualità di un ricorso dell'acquirente
- Il contraente in bonis potrà chiedere un termine al curatore per scioglire il contratto
- Il contraente in bonis potrà chiedere al giudice delegato di mettere in mora il curatore fissando un termine non maggiore di 60 giorni decorso il quale il contratto si intende sciolto
- il contraente in bonis ha solamente diritto di far valere nel passivo il credito conseguente al mancato adempimento
- il fallimento di tutti i soci
- il fallimento dei soci illimitatamente responsabili
- il fallimento dei soci limitatamente responsabili
Commenta
Commenta