annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

č fatto davvero bene, semplice e con molti schemi il libro che vi ho suggerito.

Per i testi della ragioneria anch'io li ho e sono un po' vechiotti!! Mi sono diplomata nel 1999 e quindi non li ho proprio presi in considerazione!!!

Ah i libri della Tramontana di carta riciclata... che ricordi!!!
    Ultima modifica di tonga80; 14-10-2011, 17:24.

Commenta

mr. fahrenheit c'č anche questo xō se nn erro mancano i principi internazionali e gli indici.Libri: Corso Base di Contabilitā e Bilancio di Walter Caputo | Contabilitā facile

Commenta

Ragazzi, ho notato che parlate tanto di ragioneria e tributario, ma di organizzazione aziendale (della quale nei precedenti concorsi ci sono state molte domande) non avete detto niente. Io sto studiando sul manualone della maggioli e non dice nulla di organizzazione. voi su cosa la state studiando sta materia (sempre se la state studiando)?? E diritto penale invece secondo voi bisogna studiare soltanto i delitti contro la pubblica amministrazione o anche altro??

Commenta

...ma con statistica come siete messi?

Commenta

Originariamente inviato da Giovana Vanesa Visualizza il messaggio
            ok ma... la domanda č:
            Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
            1) Trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto

Ma per legge ha proprio tempo 18 mesi per trasferirla, decade se entro 18 mesi NON trasferisce la residenza....
            c'č qualcosa che non afferro forse...

E' vero, credo sia uno sbaglio delle resposte!
            Le altre risposte quali sono? era una domanda del 2009 vero? forse č riportata male..

Commenta

sono reduce di due concorsi all'istat... almeno a qualcosa mi č valso tutto quello studio...

Il problema della statistica č prendere confidenza con la materia... Ci vuole un po' di tempo...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                č fatto davvero bene, semplice e con molti schemi il libro che vi ho suggerito.

Per i testi della ragioneria anch'io li ho e sono un po' vechiotti!! Mi sono diplomata nel 1999 e quindi non li ho proprio presi in considerazione!!!

Ah i libri della Tramontana di carta riciclata... che ricordi!!!
                Grazie del consiglio. Quello che serve per una materia come contabilitā č proprio un libro con queste caratteristiche, soprattutto per chi, come me, ha bisogno di partire dalle basi non avendo la fatta nč alle superiori nč all'universitā.
                P.S. che bell'avatar hai! Io da piccolo ero segretamente (anzi, ora che ci penso dichiaratamente) innamorato di Ransie la strega

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
                  Grazie del consiglio. Quello che serve per una materia come contabilitā č proprio un libro con queste caratteristiche, soprattutto per chi, come me, ha bisogno di partire dalle basi non avendo la fatta nč alle superiori nč all'universitā.
                  P.S. che bell'avatar hai! Io da piccolo ero segretamente (anzi, ora che ci penso dichiaratamente) innamorato di Ransie la strega
                  Prego!!
                  Ps: io ho sempre adorato questo cartone!!!
                  Sono alla ricerca delle puntate

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe prascina Visualizza il messaggio
                    ...ma con statistica come siete messi?
                    statistica non dovrebbe rapprensentare un problema, ti servono sapere le nozioni fondamentali che si trovano sul manualone

Commenta

rik80 ti riferisci al manualone simone o maggioli?

Commenta

Sto operando...
                      X