annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È fatto molto bene. Non usa molti giri di parole. C'è veramente tutto, anche molti tributi abrogati. Ovviamente la materia è molto vasta, vi sono regole e contro-regole, che creano un pò di confusione. Resta a noi cercare di capire e memorizzare più possibile.
    Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    grazie.... comprende sia la parte speciale che quella generale?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      ATTENZIONE! Christian ha detto che ci sarà un rinvio al 27 gennaio 2012............. io ho ipotizzato come data il 24febbraio
      si, scusami, nella fretta di scrivere il rinvio è al 27 gennaio....io ipotizzo per inizio marzo

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
        ma è quello di 900 pagg??? io vorrei prendere il maggioli, aggiornato a settembre 2011 xò, come dicevo precedentemente, sono infdeciso se prendere il manuale di 560 pagg o il compendio di 400 pagg (sono 240 pagg in più rispetto al manualone).

invece x commerciale, cosa pensate di schemi e schede, ed. simone??
        si quello di 900 pagine, approfondisce molte dinamiche tributarie e non...fatto molto bene...
        schemi e schede sono fatti molto bene, li ho usati per un precedente concorso

Commenta

grazie rik80!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            il libro di cui parli tu nn è aggiornato come il maggioli xò. cmq...conosci il seguente testo???Economia Aziendale e Ragioneria Generale 36 - Casa Editrice - Edizioni Simone
            si, lo conosco, per economia e ragioneria ci vuole un compendio che ti fissa gli aspetti essenziali, poi se vuoi approfondire ben venga

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              grazie rik80!
              prego!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                ho già quello di De luca delle edizioni Simone del 2009, è fatto bene però in due anni alcune cose sono un pò cambiate.
                Ciao, ti riferisci al manuale o al compendio di tributario? Io ho il compendio De Luca del 2010 (400 pagine) ed è fatto bene, senza essere troppo dispersivo come il manuale da quasi 1000 pagine e ho intenzione di usare questo compendio ora, per approfondire tributario: mi sembra un buon compromesso (visto che il tributario del manualone Simone è troppo striminzito: 180 pagine circa). Ho visto sul sito Simone che è uscita l'edizione 2011 di questo compendio però ho controllato l'indice e ho letto l'abstract e mi sembra cambiato ben poco (magari qualcosina della parte speciale) quindi sono orientato a usare quello dell'anno scorso, almeno per la parte generale, magari integrando poi con gli aggiornamenti normativi. Oppure secondo te va presa l'edizione 2011?

Commenta

ma chi ve lo ha detto??? siamo certi? fonte?

Commenta

Originariamente inviato da lalla08 Visualizza il messaggio
                    ma chi ve lo ha detto??? siamo certi? fonte?
                    facciamo così: la certezza si avrà solo venerdi ma secondo l'intranet del sito dell'agenzia delle entrate "probabilmente" ci sarà un rinvio delle date a gennaio 2012!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Allora visto che non ci sono risposte ufficiali potremmo postare le risposte sul forum e mgari correggerci a vicenda.
                      Ciao... le risposte ai quesiti degli anni scorsi si trovano nello stesso testo che usa Cris per le simulazioni.

Grande Cris e grazie per l'info sul rinvio!

Commenta

Sto operando...
                      X