annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Illinois Visualizza il messaggio
    Ciao Christian..scusa l' intromissione..io ho partecipato all concorso del 2009 e ho le domande con le risposte solo che non ho lo scanner..ma vedi che sono postate nella discussione riguardante la prima prova del 2009.Se hai problemi a trovarle vedo di reperire il file a suo tempo scaricato e allegarlo qui.
    volevo chiedere a te e a gli altri se vi siete scaricati il programma dei quiz con relative simulazioni dell'altro forum...net e se le domande sono proprio quelle degli anni passati.
    grazie e buon lavoro e studio..e tutto il resto
    Ciao Illinois, a quali domande dell'altro forum fai riferimento?

Commenta

Allora visto che non ci sono risposte ufficiali potremmo postare le risposte sul forum e mgari correggerci a vicenda.

Commenta

Comunque visto che il concorso per 220 assistenti l'avevano spostato al 28/02 io mi aspettavo un rinvio più ungo visto che il nostro è uscito dopo. Vorrà dire che vorranno espletarlo prima invece!l

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
          Anch'io in bilico tra Manuale e Compendio Maggioli per Tributario (entrambi di Settembre)...
          In libreria ci sono già entrambi, sta a me decidere...aspettavo questi giorni per farlo...data la notizia di Cri, credo propenderò per il manuale perché il compendio (seppur aggiornato) riporta solo poche pagine in più rispetto al Manualone Maggioli.
          Voi che dite?
          ciao che tipo di manuale o compendio intendi comprare?....anch'io sono indecisa

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Comunque visto che il concorso per 220 assistenti l'avevano spostato al 28/02 io mi aspettavo un rinvio più ungo visto che il nostro è uscito dopo. Vorrà dire che vorranno espletarlo prima invece!l
            Speriamo che non facciamo come nel 2009, che da gennaio le date sono state fissate a luglio se non vado errata!!

Sn daccordo per darci le risposte, io ne invio qlcuna stasera perchè adesso non posso..
            Ciao

Commenta

cerco libro simone 2009

ciao ragazzi, cerco il manuale simone del 2009, qualcuno ce l'ha e vuole venderlo?il mio contatto è cukinait@gmail.com. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                certo quando puoi e si, alle deroghe.
                era solo per dare un impronta "completa" alla risposta, cosi archiviamo l'argomento e ne affrontiamo un altro
                In deroga al principio generale che considera le prestazione dei servizi imponibile al momento del pagamento del corrispettivo, la prestazione gratuita e/o autoconsumata (>25,82) è imponibile al momento in cui viene resa, ovvero, se di carattere periodico o coninuativo (es contratto di somministrazione) nel mese successivo a quello in cui è stata resa (il tutto all'art 6 comma 3 Dpr 633/72)

attenzione: le prestazioni gratuite sono ai fini iva irrilevanti per i professionisti

Commenta

Hai già dato un'occhiata al manuale di diritto tributario? Ti sembra abbastanza diretto? Senza tanti sofismi su ciò che afferma la dottrina? Se così sarei interessata ad acquistarlo. in realtà ho già quello di De luca delle edizioni Simone del 2009, è fatto bene però in due anni alcune cose sono un pò cambiate. Poi appena mi trovo in libreria e lo trovo cerco di guardarlo e valutare. Ciao
                  Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
                  Anch'io in bilico tra Manuale e Compendio Maggioli per Tributario (entrambi di Settembre)...
                  In libreria ci sono già entrambi, sta a me decidere...aspettavo questi giorni per farlo...data la notizia di Cri, credo propenderò per il manuale perché il compendio (seppur aggiornato) riporta solo poche pagine in più rispetto al Manualone Maggioli.
                  Voi che dite?

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritta...ho dato uno sguardo alla discussione e non ho esitato ad iscrivermi..è molto interessante e molto utile...mi dispiace averla "scoperta" solo ora...ma la notizia del rinvio della decisione delle date è sicura? naturalmente, non dubito della vostra serietà!!

Commenta

Probabile data quindi il 24 febbraio 2012 (visto che l'agenzia preferisce fare tutto di venerdì )

PS: Un Enorme Grazie a Christian per l'anticipazione !
                      Ultima modifica di Paolino; 12-10-2011, 16:16.

Commenta

Sto operando...
                      X