Originariamente inviato da Illinois
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioAnch'io in bilico tra Manuale e Compendio Maggioli per Tributario (entrambi di Settembre)...
In libreria ci sono già entrambi, sta a me decidere...aspettavo questi giorni per farlo...data la notizia di Cri, credo propenderò per il manuale perché il compendio (seppur aggiornato) riporta solo poche pagine in più rispetto al Manualone Maggioli.
Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioComunque visto che il concorso per 220 assistenti l'avevano spostato al 28/02 io mi aspettavo un rinvio più ungo visto che il nostro è uscito dopo. Vorrà dire che vorranno espletarlo prima invece!l
Sn daccordo per darci le risposte, io ne invio qlcuna stasera perchè adesso non posso..
Ciao
Commenta
-
cerco libro simone 2009
ciao ragazzi, cerco il manuale simone del 2009, qualcuno ce l'ha e vuole venderlo?il mio contatto è cukinait@gmail.com. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiocerto quando puoi e si, alle deroghe.
era solo per dare un impronta "completa" alla risposta, cosi archiviamo l'argomento e ne affrontiamo un altro
attenzione: le prestazioni gratuite sono ai fini iva irrilevanti per i professionisti
Commenta
-
Hai già dato un'occhiata al manuale di diritto tributario? Ti sembra abbastanza diretto? Senza tanti sofismi su ciò che afferma la dottrina? Se così sarei interessata ad acquistarlo. in realtà ho già quello di De luca delle edizioni Simone del 2009, è fatto bene però in due anni alcune cose sono un pò cambiate. Poi appena mi trovo in libreria e lo trovo cerco di guardarlo e valutare. Ciao
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioAnch'io in bilico tra Manuale e Compendio Maggioli per Tributario (entrambi di Settembre)...
In libreria ci sono già entrambi, sta a me decidere...aspettavo questi giorni per farlo...data la notizia di Cri, credo propenderò per il manuale perché il compendio (seppur aggiornato) riporta solo poche pagine in più rispetto al Manualone Maggioli.
Voi che dite?
Commenta
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritta...ho dato uno sguardo alla discussione e non ho esitato ad iscrivermi..è molto interessante e molto utile...mi dispiace averla "scoperta" solo ora...ma la notizia del rinvio della decisione delle date è sicura? naturalmente, non dubito della vostra serietà!!
Commenta
Commenta