annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    fabiola io concorro x il veneto

oggi l ho fatto aspetto le risposte che voglio superare la soglia psicologica di 55!

considerazioni sparse

1)ma il 15 puo uscire la data?tipo dicono" si fa il 15 febbraio" invece di dire il "15 febbraio diamo comunicazione della data?"
    2)ragazzi vi lascio a voi la precedenza io mi "accontento" di entrare anche 6 mesi dopo,mi basta l'idoneità
    3)ancora niente reati contro la p.a nel test,ragazzi fateli conviene,è poca roba e sono cmq almeno 3/4 domande che escono che possono fare la differenza

ciao, ho trovato nei quiz domande sulla corruzione, concussione ecc...forse non sono ancora capitati nelle domande sinora postate, ma arriveranno anche quelle

intanto vi allego un file che potrebbe esservi di aiuto (sono gli articoli relativi ai reati contro la PA) tratto da questo sito MOLTO INTERESSANTE:

http: // www . studio-avvocato-penale . it / domande_risposte . html

ciao

reati_contro_pa.doc

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti, io sono nuova nel forum ed ho letto un pò di commenti. Grazie davvero Christian per il tuo contributo.ciao ciao

Commenta

ho fatto 59
        se facevo 60 mi venivano le vertigini ed allora ho preferito fare meno

Commenta

Chi volesse approfondire la tematiche dei reati contro la PA (ben 84 pagg.) può dare una lettura al file allegato.

Riassunti_Reati_contro_la_P_A.pdf

Commenta

grazie christian per tutto il lavoro che fai

Commenta

Originariamente inviato da nyiina Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ciao a tutti, io sono nuova nel forum ed ho letto un pò di commenti. Grazie davvero Christian per il tuo contributo.ciao ciao
              Ciao, benvenuta....e grazie.
              Aspettiamo tutti anche il tuo contributo (non in senso economico )

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                grazie christian per tutto il lavoro che fai
                ottimo risultato, spero che con il lavoro quotidiano arriveremo a 80 su 80
                ora vi saluto per un pò...ci sentiamo dopo
                ciao

Commenta

iIl corso io lo faccio cmq e vi postero tutte le esercitazioni in mio possesso in aggiunta ai consigli sulle tecniche di risoluzione dei quiz
                  Saluti
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    iIl corso io lo faccio cmq e vi postero tutte le esercitazioni in mio possesso in aggiunta ai consigli sulle tecniche di risoluzione dei quiz
                    Saluti
                    Michela
                    mi potresti dare qualche info sul corso in privato? Il mio indirizzo email è engyargen@libero.it
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Saluti
                      Michela
                      Ciao, potresti dare info anche a me via e.mail??grazie. Ecco il mio indirizzo giogio_lawyer@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X