annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dente_78@libero.it

Commenta

ti lascio il mio michelagaiaschi@hotmail.com
      a prestoo

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
        ok me lo segno

Commenta

mi segno il tuo buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
            chiara, tu per studiare tributario che manuali usi?
            ne ho letti tanti per l'esame d'avvocato...adesso ripasso sul simone manualone+codice tascabile tributario.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Ciao Marietto, bello rivederti...tutto bene?
              osservo che, anche se tardi, ci stai "leggendo"....mi fa piacere...
              come ti sembra stia andando il forum? ti è utile? spero di si...
              ho appena finito di leggere un doc interessante (ritenute su royalty e TP) e ora approfitto per postare le domande dell' 11.10.2011, perchè domani sarò occupato, fuori ufficio, in attività ispettiva, cosi per non lasciare i colleghi "a secco" anticipo il file.
              Buonanotte.
              ps: mamma mia che domande? da dove le hai prese????

[ATTACH]4717[/ATTACH]

Le domande sono sul blog di un Prof. che insegna in un istituto nautico o navale...non mi ricordo..ad indirizzo internazionale..ma non credo che neanche all'orale chiedano un aroba del genere!!

Commenta

Buongiorno a tutti sono nuova del forum e anche io sto studiando per il concorso nella regione Calabria ma dubito di farcela ci sono solo 10 posti

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

eccomi qui...

scusatemi, ma vi devo fare un piccolo richiamo!

come mai, in oltre 4 pagine di post, non ne ho visto NEANCHE UNO che affrontava un qualche argomento TECNICO sulle domande??

perchè, in attesa delle risposte, non avete postato qualche domanda, con una vostra soluzione e discusso sopra, PRIMA di avere le risposte??
                  solo cosi vi rimarrà in testa qualcosa....PARLANDONE tutti insieme.

se perdete il vostro tempo a postare ipotesi, teorie, concorsi on line (chissà se effettivamente hanno una utilità) o altre amenità....questo forum perde di significato...

tornando a noi... se proprio ci tenete a fare il corso on line, facciamolo in 20, diamo 10€ ciascuno a michela e lei poi ci gira tutto il materiale e le "lezioni on line".

Sinceramente vedo che questi ccdd "corsi di preparazione" stanno nascendo come funghi..... ma la qualità??
                  quasi quasi ne organizzo uno anche io....in cambio di prodotti naturali delle vostre terre

ed ora..a voi le risposte...

11_10_11_con_risp.doc

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti sono nuova, ho scaricato questo file ma le risposte? in bocca al lupo a tutti sarebbe bello se ci fosse un posto per tutti questa lotta alla sopravvivenza mi mette tanta tristezza...purtroppo però solo pochi saranno i fortunati ma è bello vedere che cmq ci si aiuta reciprocamente...questo è lo spirito giusto!
                    Ciao, benvenuta...
                    come hai già saputo, le risposte arrivano (più o meno) a quest'ora....
                    grazie per il sostegno...ora non ti resta che partecipare al forum e condividere con noi il tuo sapere, oltre al materiale che puoi mandare... ......

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno e buon lavoro/studio a tutti!

Grazie, Christian, per il gentile pensiero per noi!
                      Una buona giornata e buon lavoro! A più tardi!
                      grazie, sempre gentile

Commenta

Sto operando...
                      X