annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isa'72 Visualizza il messaggio
    Scusa Chris ma per le risposte come funziona? Nel file ci sono solo le 80 domande. Forse mi sono persa qlcs? Attendo lucidazioni a riguardo.
    pag. 661 (chi cerca TROVA, anche le delucidazioni!)

Commenta

No scusa ecco ho trovato il file con le risposte.
      Volevo comunque dirti, visto che di concorsi ne ho fatti tre ( di cui uno vinto ma c'era solo prova orale e preselezione per l'accesso per titoli) che le domande di tributario sono tante, circa 30, seguono commerciale, civile, ragioneria (molto superficiale), amministrativo scienze delle finanze ( cenni fondamentali) , non ho mai trovato teorie e cose del genere, Statistica e penale solo 3 domande per materie molto superficali. Niente formule e/o calcoli da fare. Rognosa invece la teoria di Organizzazione aziendale ( 4 domande) dove bisognerebbe memorizzare almeno i nomi degli schemi e la caratteristica. Le tue domande ci abituano pero' ad affrontare il peggio. Se fosse possibile postare piu' domande specifiche di tributario e commerciale sarebbe meglio tralasciando quasi completamente penale e statitistica che non fanno la differenza se tutto il resto e' ok. Le domande di statitistica del tuo sw mi mandano in crisi solo a vederle. Ciao e contitnua a darci il tuo aiuto.

Commenta

nessuno mi dice quante domande ha indovinato????

comunque su 80 di statistica difficilmente si superano le 5,c'è molto tributario,molto amministrativo,molto commerciale
        sicuramente ci sono delle domande inerenti ai delitti contro la pubblica amministrazione,mi soffermerei piu su questi argomenti,molte persone che hanno passato la prima prova statistica l'avevano proprio tralasciata del tutto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          nessuno mi dice quante domande ha indovinato????

comunque su 80 di statistica difficilmente si superano le 5,c'è molto tributario,molto amministrativo,molto commerciale
          sicuramente ci sono delle domande inerenti ai delitti contro la pubblica amministrazione,mi soffermerei piu su questi argomenti,molte persone che hanno passato la prima prova statistica l'avevano proprio tralasciata del tutto
          Mi vergogno a dirlo, è un pessimo risultato, cmnq solo 56 esatte....ho sbagliato tutte quelle di statistica e organizzazione più qualche altra domanda

Commenta

Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggio
            io ho comprato il manuale maggioli
            se non riesci a capire la statistica, ma vuoi studiarla velocemente, ti può essere utile il compendio della maggioli di A. Petrucci
            per organizzazione aziendale io sto usando delle fotocopie di un vecchio libro dell'università di mia sorella
            Grazie mille per l'aiuto, potresti indicarci il titolo e l'autore del libro di organizzazione aziendale???Credo te ne sarà grata l'intero forum.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Mi vergogno a dirlo, è un pessimo risultato, cmnq solo 56 esatte....ho sbagliato tutte quelle di statistica e organizzazione più qualche altra domanda

azz se ti vergogni te che ne hai fatte 56 io con 52 devo mettermi il cappio al collo

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
                Grazie mille per l'aiuto, potresti indicarci il titolo e l'autore del libro di organizzazione aziendale???Credo te ne sarà grata l'intero forum.
                Guardate che il librone della Simone+quiz con le risposte commentate sono oltremodo sufficienti per queste materie!!!
                Non via andate ad ingolfare con altre libri per le materie minori, altrimenti sarebbe consigliabile un Caringella per amministrativo, Gazzoni per civile..etc..che sono materie piu importanti e vaste..non serve!! almeno per me..

Spero che questo sia utile:

Organizzazione gestione aziendale.doc

Chiara.

Commenta

RIPETO LA DOMANDA

per quanto riguarda i corsi per la preparazione al concorso per 855 funzionari organizzati dalla Simone qualcuno mi saprebbe dire se sono utili o sono solo una perdita di tempo (e soldi)?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggio
                    RIPETO LA DOMANDA

per quanto riguarda i corsi per la preparazione al concorso per 855 funzionari organizzati dalla Simone qualcuno mi saprebbe dire se sono utili o sono solo una perdita di tempo (e soldi)?

Grazie a tutti
                    non avendoli mai frequentati penso che possano servire come ripasso se si hanno già delle solide basi, altrimenti un'iniezione di pochi giorni penso che serva a poco o nulla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      http://www.fc.camcom.it/download/DIRITTO_TRIBUTARIO.pdf?chk=1a39d01a3d&DWN=4791
                      E
                      cco il quiz famigerato preso dalla banca dati in effetti la risposta é la A)))))))))))))
                      Secondo me, in un' altra vita, sarai stata un ispettore di polizia o una ricercatrice di quelle toste!
                      Complimenti!
                      Se esiste qualcosa su internet possiamo stare certi che tu lo scovi!!!
                      Non è da tutti: brava!
                      Grazie per tutte le dritte e il materiale che condividi.
                      A

Commenta

Sto operando...
                      X