annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggio
    In altri forum si scrive che la prima prova possa svolgersi il 27 dicembre.
    Spero si tratti solo di terrorismo psicologico, scorretto e meschino.
    Abbiamo ricevuto notizia ufficiale di rinvio, perchè mai mutare decisione?
    Si gioca con la vita delle persone e le loro famiglie...un pò di responsabilità e di rispetto.
    In questo forum la serietà e l'impegno non mancano...
    Sono felice di farne parte e ringrazio tutti!
    buongiornoooo. nn penso proprio che si svolgerà il 27/12. quel giorno tutta la gente si starà preparando x il trenino di capodanno!

Commenta

Buongiorno a tutti. Leggo silenziosa da tanto e sarei felice di partecipare al gruppo di studiosi e quizzari.
      sono d'accordo nel postare solo i file domande e risposte e concentrarci sul forum su argomenti e discussioni che possano aiutare a capire meglio alcuni argomenti.
      Sono contenta che questo forum, per la qualità e l'intelligenza delle persone che vi partecipano, si distingua da altri.
      E sono sicura che insieme ce la faremo!
      Un saluto e buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Ale,
        io leggo perfettamente tutti i quiz
        Hai provato a chiudere e riaprire il file?
        Michelsa
        Grazie, Michela (sei anche nostra indiscutibile assistente informatica ), si, ho provato a chiudere e riaprire il file, ed anche a salvarlo come "Documento di Microsoft Office Word 97-2003", ma nulla...
        Eppure il mio pc ha il programma "Microsoft Office Word 2007", legge sempre tutto...che strano...devo vedere come risolvere...
        Tu, Michela, in quale versione di Word lo leggi?

A parte questa piccola cosa da sistemare, mi trovo bene con l'allegato che Christian ha inserito...
        E se invece l'allegato fosse in PDF? Non sarebbe ancora meglio?

Commenta

Per Michela: una curiosità, come hai fatto a trovare quel file pdf di ieri con le domande di tributario? Ne hai trovati per caso degli altri inerenti altri argomenti?

Commenta

PER CHIARALAURI:
            Ho pensato che in merito alla domanda N. 1112 sull'IRES, forse la risposta A era corretta nel Giugno 2008 (data a cui risale il file), mentre oggi la risposta esatta sia magari la C (come diceva Christian)...poi non so...è solo una mia idea...
            Però le tue domande van molto bene per esercitarsi (eccome!), tanto poi ne parliamo delle soluzioni...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti....oggi voglio provare una cosa nuova, sia perchè suggerita da alcuni colleghi del forum, sia per assoluta mancanza di tempo
              vi allego il file con tutte le 80 domande, senza postarle. Più tardi (verso ora di pranzo) vi allego il file con le risposte. Che ne dite?
              Forse cosi è più comodo per tutti.
              Mi piacerebbe però che almeno per qualche domanda si accendesse qualche discussione, non solo per le presunte risposte sbagliate, ma anche per "fare tavolo" come dicono gli esperti di comunicazione
              cosi potremmo approfondire meglio uno o due argomenti al giorno.
              bhè...si inizia...
              buona giornata e buon lavoro

[ATTACH]4713[/ATTACH]
              Grazie Christian,
              ho scaricato il file. utilissimo
              Scusa ma da dove le hai prese queste domande?

Commenta

salve a tutti è da un pò che non mi faccio sentire il lavoro inizia a essere pesante e non ho tempo libero in ufficio.
                novità circa la data e il numero di domande della Lombardia?
                saluti a michela e christian.

Commenta

è corretta la a. non tutti gli enti pubblici sono soggetti ad ires

art.74 - Gli organi e le amministrazioni dello Stato, compresi quelli ad ordinamento autonomo, anche se dotati di personalita' giuridica, i comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le comunita' montane, le province e le regioni non sono soggetti all'imposta

Commenta

buongiorno a tutti .. ho pochissimo tempo per collegarmi, ma quando posso vi leggo sempre... spero veramente che quest'anno (o il prossimo ormai...) sia + fortunato...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti....oggi voglio provare una cosa nuova, sia perchè suggerita da alcuni colleghi del forum, sia per assoluta mancanza di tempo
                      vi allego il file con tutte le 80 domande, senza postarle. Più tardi (verso ora di pranzo) vi allego il file con le risposte. Che ne dite?
                      Forse cosi è più comodo per tutti.
                      Mi piacerebbe però che almeno per qualche domanda si accendesse qualche discussione, non solo per le presunte risposte sbagliate, ma anche per "fare tavolo" come dicono gli esperti di comunicazione
                      cosi potremmo approfondire meglio uno o due argomenti al giorno.
                      bhè...si inizia...
                      buona giornata e buon lavoro

[ATTACH]4713[/ATTACH]
                      Thank you dear friend!

Commenta

Sto operando...
                      X