annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TROVATA!!!! era nascosta in 3à di copertina

allora vi faccio sapere....

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
      trovata!!!! Era nascosta in 3à di copertina :d:d:d

allora vi faccio sapere....
      grazie milleeeee

Commenta

Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggio
        io ormai ho deciso di essere fuori da questi schemi dei punteggi minimi per superare l'esame. Il passato non ci da la sicurezza che gli stessi punteggi basteranno nel futuro

secondo me un concorso del genere bisogna affrontarlo cercando di fare 30 su 30, poi può essere che non ci si riesca, ma bisogna puntare al massimo

grande!!!!

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
          ragazzi io consiglierei anche qualche buon bicchiere di aglianico del vulture.... non ve ne pentirete
          a questo punto...propongo un mega incontro per assaggiare di tutti i tipi di vini delle "nostre terre", ma dopo la prova, se no, ubriachi, rischiamo di azzeccare tutte e 80 le domande

Commenta

è ormai un forum di enologia!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Questa è una domanda un po' di cacca...lo so!!
              Quello che a me non convince della 2 e della 3, è quel TUTTE..io avrei risposto la A anche senza sapere la risposta!!

Per Anto..i numeri delle domande sono scritti già così...o ma non vi sfugge niente.?? Me li hanno mandati così...su un pdf

e pensa che nel mio concorso c'era una risposta TREMENDA: NESSUNA DELLE PRECEDENTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                a questo punto...propongo un mega incontro per assaggiare di tutti i tipi di vini delle "nostre terre", ma dopo la prova, se no, ubriachi, rischiamo di azzeccare tutte e 80 le domande
                Il vino... che bontà =D eh si che dalle mie parti, Bolgheri insegna =D

Commenta

Attendiamo con ansia le risposteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    http://www.fc.camcom.it/download/DIRITTO_TRIBUTARIO.pdf?chk=1a39d01a3d&DWN=4791
                    E
                    cco il quiz famigerato preso dalla banca dati in effetti la risposta é la A)))))))))))))

e questa era la risposta nel quiz di **********.net:

1. Sono soggetti passivi dell'IRES: Le società di capitali, gli enti commerciali e non, residenti e le società e gli enti non residenti

bhò... che dire?

Commenta

quindi 2 fonti diverse con 2 soluzioni differenti: non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X