annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma le date quando si sapranno? qualcuno ha le soluzioni del test del 2007?

Commenta

scusate qualcuno ha le soluzioni del test del 2007?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Giovanni quali quiz hai fatto di amministrativo, simone o maggioli?

quiz simone!

Commenta

Ragazzi il concorso per i 240 dipliomati e' stato rimandato a febbraio 2012? Secondo voi verra' rimandato anche il nostro????

Commenta

sicuramente sì.

Commenta

Originariamente inviato da rospy Visualizza il messaggio
              ragazzi il concorso per i 240 dipliomati e' stato rimandato a febbraio 2012? Secondo voi verra' rimandato anche il nostro????
              mi sono informata e da fonti certe ho saputo che la responsabile delle risorse umane della ae di milano in una conferenza ha detto che il concorso verra' rimandato.. Speriamo non di tantissimo... Il giusto per darci il tempo di approndire!!! (chiedo troppo???)

Commenta

Salve Christian
                desideravo un chiarimento, dato che sei sicuramente informato (naturalmente coinvolgo tutti coloro che sono interessati)
                per quanto riguarda la Dichiarazione Unificata:
                ho capito che, i Sostituti di Imposta devono presentare in via AUTONOMA la loro dichiarazione visto che non possono confluire, utilizzare il modello unificato
                mi sembra di capire!!!
                cercando di approfondire su Internet per comprendere al meglio il tutto, vedo che dichiarano che LA DICHIARAZIONE
                DEL SOSTITUTO D'IMPOSTA delle Persone Fisiche confluisce sulla dichiarazione unica.
                Tale dichiarazione è valevole anche ai fini contributivi INPS e dei premi INAL (fonte: Diritto tributario italiano : Dichiarazione sostituti di imposta - www.legalefacile.it)

Io ho il SIMONE come Manuale

Puoi darmi un chiarimento?

Grazie 1000

p.s.
                Credo che sia veramente utile questo Forum, a differenza di quanto alcuni dichiarano sul sito

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                  Salve Christian
                  desideravo un chiarimento, dato che sei sicuramente informato (naturalmente coinvolgo tutti coloro che sono interessati)
                  per quanto riguarda la Dichiarazione Unificata:
                  ho capito che, i Sostituti di Imposta devono presentare in via AUTONOMA la loro dichiarazione visto che non possono confluire, utilizzare il modello unificato
                  mi sembra di capire!!!
                  cercando di approfondire su Internet per comprendere al meglio il tutto, vedo che dichiarano che LA DICHIARAZIONE
                  DEL SOSTITUTO D'IMPOSTA delle Persone Fisiche confluisce sulla dichiarazione unica.
                  Tale dichiarazione è valevole anche ai fini contributivi INPS e dei premi INAL (fonte: Diritto tributario italiano : Dichiarazione sostituti di imposta - www.legalefacile.it)

Io ho il SIMONE come Manuale

Puoi darmi un chiarimento?

Grazie 1000

p.s.
                  Credo che sia veramente utile questo Forum, a differenza di quanto alcuni dichiarano sul sito

Se posso darti un consiglio Scarica L'annuario del contribuente del 2011 e anche quello del 2010 li ti spiegano per bene come funziona il Modello Unico e il 730..

il sito mi sa che non è aggiornato ora la dichiarazione irap si fa a parte!!

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                    non è mica detto, se il cespite è assicurato.
                    In realtà non si parla di beni assicurati ma di generica " perdite derivanti dalla distruzione di beni di proprietà dell'impresa" il che farebbe supporre che non via sia assicurazione. Comunque se pure fosse assicurato sarebbe sopravvenienza solo laddove il risarcimento fosse ricevuto in esercizi successivi all'evento. Caso contrario, cioè con risarcimento nello stesso esercizio della perdita, si parlerebbe di plusvalenza/minusvalenza.
                    Ultima modifica di andrea975; 02-10-2011, 10:15.

Commenta

Giovedì scorso il SALFI ha inviato la seconda dispensa
                      qualcuno potrebbe postarla sul forum, cortesemente?
                      Io non trovo l' allegato.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X