scusate ma le date quando si sapranno? qualcuno ha le soluzioni del test del 2007?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGiovanni quali quiz hai fatto di amministrativo, simone o maggioli?
quiz simone!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da rospy Visualizza il messaggioragazzi il concorso per i 240 dipliomati e' stato rimandato a febbraio 2012? Secondo voi verra' rimandato anche il nostro????
Commenta
-
Salve Christian
desideravo un chiarimento, dato che sei sicuramente informato (naturalmente coinvolgo tutti coloro che sono interessati)
per quanto riguarda la Dichiarazione Unificata:
ho capito che, i Sostituti di Imposta devono presentare in via AUTONOMA la loro dichiarazione visto che non possono confluire, utilizzare il modello unificato
mi sembra di capire!!!
cercando di approfondire su Internet per comprendere al meglio il tutto, vedo che dichiarano che LA DICHIARAZIONE
DEL SOSTITUTO D'IMPOSTA delle Persone Fisiche confluisce sulla dichiarazione unica.
Tale dichiarazione è valevole anche ai fini contributivi INPS e dei premi INAL (fonte: Diritto tributario italiano : Dichiarazione sostituti di imposta - www.legalefacile.it)
Io ho il SIMONE come Manuale
Puoi darmi un chiarimento?
Grazie 1000
p.s.
Credo che sia veramente utile questo Forum, a differenza di quanto alcuni dichiarano sul sito
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioSalve Christian
desideravo un chiarimento, dato che sei sicuramente informato (naturalmente coinvolgo tutti coloro che sono interessati)
per quanto riguarda la Dichiarazione Unificata:
ho capito che, i Sostituti di Imposta devono presentare in via AUTONOMA la loro dichiarazione visto che non possono confluire, utilizzare il modello unificato
mi sembra di capire!!!
cercando di approfondire su Internet per comprendere al meglio il tutto, vedo che dichiarano che LA DICHIARAZIONE
DEL SOSTITUTO D'IMPOSTA delle Persone Fisiche confluisce sulla dichiarazione unica.
Tale dichiarazione è valevole anche ai fini contributivi INPS e dei premi INAL (fonte: Diritto tributario italiano : Dichiarazione sostituti di imposta - www.legalefacile.it)
Io ho il SIMONE come Manuale
Puoi darmi un chiarimento?
Grazie 1000
p.s.
Credo che sia veramente utile questo Forum, a differenza di quanto alcuni dichiarano sul sito
Se posso darti un consiglio Scarica L'annuario del contribuente del 2011 e anche quello del 2010 li ti spiegano per bene come funziona il Modello Unico e il 730..
il sito mi sa che non è aggiornato ora la dichiarazione irap si fa a parte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggionon è mica detto, se il cespite è assicurato.Ultima modifica di andrea975; 02-10-2011, 10:15.
Commenta
Commenta