annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
    potrebbe essere anche la B
    Bravo è la b. Avevo fatto l'appunto sotto senza leggere bene la domanda.
    Questo è il tipico modo per sbagliare le domande che si sanno

Commenta

L’accertamento definito con adesione può essere oggetto di impugnazione?
      a) si, ma non è integrabile o modificabile da parte dell’ufficio
      b) no e non è integrabile o modificabile da parte dell’ufficio
      c)si sempre

In materia di IVA chi sono competenti all’erogazione dei rimborsi?
      a) I centri di servizio
      b) gli agenti della riscossione, che provvedono tramite conto fiscale, fino al limite massimo di 516.456 euro
      c) gli uffici locali dell’agenzia delle entrate

Sulla seconda rispondo in controtendenza...

Complimenti Colbert... Accendi le speranze di tutti noi...
      In bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da marelunacg Visualizza il messaggio
        ciao raga sono iscritta al sito da un pò ma non scrivevo per cercavo solo di sbirciare e capire un pokino i toni delle discussioni.
        Sono in caos totale...!
        Mi sarebbe piaciuto studiare per questo concorso kon un pò più di calma e di tempo a disposizione... già ILTEMPO !!!!!!!
        Sto scrivendo la tesi per conseguire la laurea specialstica in economia aziendale ( devo laurearmi entro marzo 2012 per non ripagare le tasse universitarie ) , lavoro come segretaria part-time ( di mattina ) da ben 4 anni , e in più da inizio settembre sto facendo pratica commerciale su di uno studio per 3 pomeriggi a settimana...quindi mi restano solo 2 pomeriggi a settimana e il week end per studiare e scrivere la tesi...
        Sto studiando sul maggioli, ho anche il libro dei quiz...ma il tempo è pokissimo..e se il concorso si terrà ad inizio novembre io non ce la potrò mai fare....
        Ad oggi sono a meta o poko più di tributario...non avrç(non dovrei averne !) grossi problemi kon contabilità statica e scienze delle finanze....ma kmq devo rileggerle queste cose...e sono 1121 pagg :-(...sto seriamente pensando di mollare!
        Volevo poi fare una domanda a voi tutti ..forse stupida ma la faccio...ma non dovrebbe esserci una banca dati dalla quale estrarre i quiz per la prima prova ??????come accade per altri concrosi pubblici ..???(io feci quello da maresciallo in gdf ed era cosi !!):-(
        Chi più chi meno, credo che siamo un pò tutti nella stessa situazione...
        Il mio consiglio è quello di non mollare... Vedi il bicchiere mezzo pieno, ti stai per laureare e quindi sarai fresca di nozioni universitarie (Contabilità, statistica, organizzazione aziendale)....
        Un bocca al lupo e buono studio/lavoro

Commenta

Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggio
          L’accertamento definito con adesione può essere oggetto di impugnazione?
          a) si, ma non è integrabile o modificabile da parte dell’ufficio
          b) no e non è integrabile o modificabile da parte dell’ufficio
          c)si sempre

In materia di IVA chi sono competenti all’erogazione dei rimborsi?
          a) I centri di servizio
          b) gli agenti della riscossione, che provvedono tramite conto fiscale, fino al limite massimo di 516.456 euro
          c) gli uffici locali dell’agenzia delle entrate

Sulla seconda rispondo in controtendenza...

Complimenti Colbert... Accendi le speranze di tutti noi...
          In bocca al lupo...
          scusa, ma da quale fonte hai preso queste domande? tks

Commenta

Originariamente inviato da Glorius Visualizza il messaggio
            ma il software della simone può essere utilizzato liberamente on-line come quello della maggioli?? oppure occorre acquistare il libro...
            Grazie e in Bocca al Lupo per il nuovo lavoro!!!
            x il software simone bisogna acquistare il libro!

Commenta

nn ci capisco na cippa di statisticaaaaaa..che noiaaaa...per non parlare dell'organizzazione aziendale...

Commenta

mi ha chiamato un impiegato dell'AE di bari (avevo chiamato qualche giorno fa x un mio problema e mi ha richiamato) e mi ha confermato che la prova NON si terrà prima di natale e che nn è sicuro che si terrà alla fiera del levante (ovviamente mi riferisco alla puglia), può anche svolgersi all'università o in varie scuole.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  mi ha chiamato un impiegato dell'AE di bari (avevo chiamato qualche giorno fa x un mio problema e mi ha richiamato) e mi ha confermato che la prova NON si terrà prima di natale e che nn è sicuro che si terrà alla fiera del levante (ovviamente mi riferisco alla puglia), può anche svolgersi all'università o in varie scuole.
                  Grazie, Giovanni, per la notizia...
                  Quindi ormai potremmo essere certi che il tutto slitti almeno a Gennaio 2012? Se così fosse, dovremmo tenerci pronti per Gennaio...
                  Non credo si faccia tra Natale e Capodanno, vero?

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                    scusa, ma da quale fonte hai preso queste domande? tks
                    L'ho trovate scorrendo le pagine del forum...

Commenta

Conviene andare a fare i commessi in un negozio di abbigliamento... anche se pure in questo settore non e´ tanto facile lavorare!

Commenta

Sto operando...
                      X