Salve a tutti, io partecipo al concorso per il Veneto. In caso di esito positivo del concorso, posso chiedere per avvicinamento al coniuge il trasferimento in Emilia Romagna???Grazie a tutti
1) la soluzione: 2.360.000 : 59 = X :100 quindi 2.360.000X100/59=4.000.000
2) 670X10%= 67 quindi le pensioni di benemerenza sarebbero state 603 quelle totali 16009 (ossia 16076-67) 603/16009=3,77%.
spero di essere stato chiaro,
ma tu sei già passata ai quiz della seconda prova ti stai portando avanti?
ciao virgilio grazie x gli esercizi, mi sto preparando anche x il concorso da diplomati
cmq già il 15 dicembre sarebbe interessante...cmq speriamo così ci prepariamo meglio. Credo che a Roma come in Lombardia saremo tantini quindi più si studia più è facile rispondere correttamente a quasi tutte le domande. Vediamo, intanto studiamo pensando al 14 ottobre quando avremo notizie certe.
Buongiorno a tutti, ragazzi, e buono studio!
L'articolo parla dei primi mesi del 2012, quindi non credi proprio che la prima prova si tenga a Dicembre...
Almeno spero sia così...
Io avrei veramente bisogno di questo tempo per prepararmi...speriamo bene per tutti...
Ciao Mevio...grazie per i tuoi preziosi saluti a tutti noi! Divertiti tantissimo!!! Settembre è l'ideale per rilassarsi e fare delle bellissime nuotate al mare!!!
Ciao Valentina (ti avevo risposto in una delle pagg. precedenti, quando mi chiedevi come va con lo studio, non so se hai letto!)...e ciao Colbert!!! Complimenti ed auguri per la patente nautica!!!
Ciao Sonia! Benvenuta tra tutti noi! Tu per la Lombardia? Io per il Veneto...
Un saluto a tutti!
Buongiorno a tutti, ragazzi, e buono studio! L'articolo parla dei primi mesi del 2012, quindi non credi proprio che la prima prova si tenga a Dicembre...
Almeno spero sia così...
Io avrei veramente bisogno di questo tempo per prepararmi...speriamo bene per tutti... Ciao Mevio...grazie per i tuoi preziosi saluti a tutti noi! Divertiti tantissimo!!! Settembre è l'ideale per rilassarsi e fare delle bellissime nuotate al mare!!!
Ciao Valentina (ti avevo risposto in una delle pagg. precedenti, quando mi chiedevi come va con lo studio, non so se hai letto!)...e ciao Colbert!!! Complimenti ed auguri per la patente nautica!!!
Ciao Sonia! Benvenuta tra tutti noi! Tu per la Lombardia? Io per il Veneto...
Un saluto a tutti!
Per me un paio di mesi in più sarebbero significativi...
Io concorro per la mia Regione "la Toscana".....
Commenta