annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece....stacco e non faccio più nulla........
    ma si..........................basta................. .....................i miei 80 quiz li ho fatti pure oggi!!!!!!!!!!!!!
    ora ci vuole qualche distrazione buona.........ciao ciao

Commenta

salve ragazzi, sono freschissimo di registrazione e vedo che siete organizzatissimi!!!
      avete, per favore, notizie su quando dovrebbero tenersi le prove?!! e sapete se si terranno a milano per tutte le sedi o
      presso le direzioni regionali?!!
      ultima richiesta..... sapete di testi specifici con i quiz che saranno sorteggiati??
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
        e pensare che nel 2008 in lombardia si passava con 24,6.....................
        purtroppo credo che non si avranno più dei limiti cosi bassi

Commenta

Nel 2008 i posti in Lombardia erano mi pare sui 400+ il40% in più di ammessi al tirocinio, tantissimi!

Commenta

http://www.conticiani.it/

h
            o trovato questo sito di contabilità, c'è tutto. sembra fatto bene.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              http://www.conticiani.it/

h
              o trovato questo sito di contabilità, c'è tutto. sembra fatto bene.

Giovanni for president!!!

Commenta

...
                volevo provare a rispondere quotando più post, ma non ci riesco..e il messaggio che ne viene fuori sembra una elucubrazione di una pazza, senza connessione col resto del forum...ma ci riuscirò..barcollo, ma non mollo!!
                Ultima modifica di picc; 20-09-2011, 19:33. Motivo: volevo provare a rispondere quotando più post, ma non ci riesco..e il messaggio che ne viene fuori sembra una elucubrazione d

Commenta

io mevio ho preso oggi la patente nautica....se dovessi diventare tuo collega...festeggiamo in barca!!!!!!!!!!!
                  Auguri per la patente...

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  un saluto a colbert, a valentina e a tutti quanti!!!
                  io sono in ferie....al mare!!!! ciao!!!!
                  Come ti invidio...Io sto a casa a soffrire il caldo..e si, da noi l'estate non è ancora finita anche se oggi è piovuto un pò..

dai vale....possiamo farcela!!!!! nel lazio il minimo per passare è alto....
                  in lombardia speriamo che sarà simile a quello del 2008!!!!!!!!!!!!
                  Concordo..dopo tanto studio dobbiamo farcela..

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                    ...
                    volevo provare a rispondere quotando più post, ma non ci riesco..e il messaggio che ne viene fuori sembra una elucubrazione di una pazza, senza connessione col resto del forum...ma ci riuscirò..barcollo, ma non mollo!!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscita..adesso non mi ferma più nessunoooooooo

Commenta

babbo_renne.jpg

Adesso è i momento dello svago...

Commenta

Sto operando...
                      X