annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
    non credo che il favor rei valga per tipi di sanzione diversa.

sono d'accordo...nel caso di sanzioni diverse nn si applica credo..sul Tesauro è anche specificato che si applica lo stesso principio che vale, secondo l'art. 15 cod. pen., quando un medesimo fatto è previsto da più norme penali.

Commenta

Scusate, sono nuova del forum.
      Ho fatto un precedente concorso sul MEF per il quale credo che non sia andata bene e ora cerco di prepararmi per questo dell'agenzia, volevo chiedervi ma il software della Maggioli è disponibile solo online, oppure c'è un modo per scaricarlo e utilizzarlo senza la connessione internet, inoltre, volevo sapere per chi abbia acquistato questo testo (Quiz Maggioli), quelli riportati sul software sono gli stessi?
      Grazie mille
      Stella

Commenta

Originariamente inviato da jacknife Visualizza il messaggio
        ladies and gentlemen...

ecco l'articolo di lavorare.net
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...trate-530.html

Gentile pubblico e gentile privato....ringraziamo jacknife per l'articolo e mettiamoci l'animo in pace...
        e attendiamo indiscrezioni da Andrea Bancario..o la tua era una domanda cui manca il punto interrogativo???
        ( ma emoticon più belle non ce n'è???)

Commenta

ma state ancora qui a pubblicare quell'articolo? è da ieri che l'ho postato e ne ho riprodotto il contenuto in diverse forme. più ufficiale di così...volete che anticipino il rinvio prima del 14 0ttobre? manca meno di un mese ormai...

Commenta

sul mio pc non riesco a vederlo...

Commenta

qualcuno ha chiamato alle risorse umane per sapere se si verificherà certamente lo clittamento o è solo un'ipotesi??

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                qualcuno ha chiamato alle risorse umane per sapere se si verificherà certamente lo clittamento o è solo un'ipotesi??
                big tony. prova a chiamare direttamente il Quirinale e fatti passare Napolitano. credo lui te lo dirà con certezza.

Commenta

Ciao dingus.. ho appena sentito Giorgio e mi ha detto di rivolgermi direttamente a te
                  E dai..stai calmino...
                  Per chi come me è alle prese con altre mille cose da fare una notizia del genere è un raggio di sole in una giornata uggiosa...
                  E poi, poichè siamo in grado di scrivere anche 10 pagine di forum in un giorno, è possibile che a qualcuno la notizia sfugga..e poi ci lamentiamo che facciamo sempre le stesse domande.
                  Io attendo cmq la pubblicazione della G.U. del 14 ottobre per esultare, ma oggi me la prendo un pò più comoda!!!

tu il concorso lo fai pure?
                  Io sto studiando dal Maggioli...ma di contabilità da dove devo cominciare? mi sembra tutto così generico nei primi capitoli..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ragionamento critico-verbale
                    1) La prima prova si sosterrà:
                    a) nei primi mesi del 2012
                    b) nel mese di gennaio
                    c) nel mese di gennaio 2012
                    d) in data ancora da destinare non appena l’azienda specializzata avrà terminato l’elaborazione dei test
                    e) alla data indicata il 14 ottobre 2011 in G.U.

ciao..qui (Lombardia) si dice nei primi mesi del 2012....

Commenta

suvvia, un poco di ironia non guasta...stavo solo scherzando..spero nessuno se la sia presa.
                      in ogni caso, anche a me l'annunciato rinvio non può che far bene..
                      avendolo già dato nel 2009 (con pochissimo studio alle spalle), so su quali materie dovrò concentrarmi, e per quali mi occorre più tempo: tributario, commerciale e contabilità in primis.
                      per quanto riguarda contabilità, i volumi simone-maggioli mi pare siano equivalenti..ma come ho già detto, a me pare che all'inizio menino un po' il can per l'aia, quindi non stare a seguire l'ordine del manuale, a parer mio: guardati bene il metodo della partita doppia in tutte le salse, e poi passa all'analisi del bilancio, che così facciamo anche i collegamenti con commerciale. in questo concorso, ho notato che lo studio "pari pari" di un manuale non mi fa bene. ma ogni caso è a sé, queste sn solo le mie impressioni.

Commenta

Sto operando...
                      X