annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

antonio giuffrè

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
      Colbert postami un tuo contatto.
      Vedo di rimettermi in funzione msn, praticamente non l'ho mai usato.
      Posta colbert

Commenta

ovviamente bisogna integrarlo visto che è passato qualche anno.....

Commenta

la la la la la la......quanti quiz si fanno...la la la la la.....fino alla data della prima prova!!!!!!

10000 quiz basteranno????? hihih

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            ragazzi, lo so che se n'e' gia' parlato, ma mica mi potreste rinfrescare la memoria su quanti quesiti ( 80 in 60 min? )e i che proporzione dovrebbero essere??
            grazie come sempre
            Diritto Tributario in primis, a seguire Contabilità, commerciale, civile ed amministrativo! Se dai un'occhiata alle prove precedenti potrai rendertene conto 80 domande in 50 minuti.

Commenta

valentina .........non posto io!

Commenta

che c'è sei gelosa vale??? ahahha..........
                hai rifiutato il vino.....e la musica.....e il divano bianco....tiè

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                  valentina .........non posto io!
                  Tutti ti vogliono... posta un tuo contatto msn e ti aggiungiamo in massa no?

P.s. gelosa? Moi? noooooooo ... è puro spirito di condivisione!Condividi il tuo contatto msn con tutti?
                  P.s. Ho rifiutato tante cose, ma mai di spiegarti i risconti attivi e passivi!

Commenta

sto ripetendo gli organi di propulsione delle imbarcazioni........l'elica......ihhihiihhiihhihi

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      sto ripetendo gli organi di propulsione delle imbarcazioni........l'elica......ihhihiihhiihhihi
                      Ti dovesse venire in mente di postare quiz anche su quelli eh? Non sia mai

Commenta

Sto operando...
                      X