annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa dirmi come si calcola il punteggio cioe come si arriva a 24 per poter passare la prima prova?

Commenta

Ragazzi se non'è possibile consultare i quiz che "non" sarano pubblicati sul sito qual'è il metodo migliore per preparare questa prima prova, ovviamente non avendo molto tempo a disposizione?...Andrebbero bene anche alcune dritte a riguardo visto che sono a digiuno di concorsi e tantomento di questo....Grazie mille dei consigli

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per MEVIO e tutti: in merito ai capital gains hai chiesto ai fini ires cosa sono, e colbert ti ha risposto soggetti a tassazione separata e tu hai risposto come sopra. Considerando che ai fini ires sono redditi d'impresa, cosa c'entra la tassazione separata?
        non ho badato al tipo di tassazione in quel momento - su quello ci torneremo piu' avanti ...........
        io volevo solo che in quel frangente colbert mi dicesse che tipo di reddito erano e basta!!

per la tassazione dei capital gains potete iniziare a parlarne oggi, da dire ce ne e' molto!!

Commenta

Ah, ok. Quindi non sono soggette a tassazione separata come ha detto colbert, ma per le p. fisiche concorrono a tassazione per il 49.72% mentre per le imprese commerciali sono reddito d'impresa, giusto?

Commenta

Avrei un'altra domanda: ci sono ei casi in cui la società o i soci in virtù del regime di trasparenza hanno diritto ad una riduzione dell'aliquota ires? Quali sono?

Commenta

Grazie

So che il mio messaggio non apporta alcun contributo allo studio,però vorrei ringraziare Mevio, Colbert e Valentina in primis..non avendo fatto economia nè giurisprudenza mi trovo in notevole difficoltà ma grazie alle Vs domande/risposte mi rendo conto dove non ho lacune..ma voragini!!!
              E poi strappate sempre un sorriso!
              Grazie,
              vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!
              ...e per fortuna che non concorro per la Lombardia se son tutti preparati come voi!!!!

Commenta

Ecco qua.. stamattina ho fatto l'ires e mi sono rimesso in pari con voi e posso partecipare ale dotte discussioni...
                Adesso pausa, dopo questo sforzo, mi merito una sigaretta...

Commenta

usare alpha test mi sembra un suicidio...

Commenta

dai ragazzi questi confronti sono utilissimi......

grazie a tutti per la partecipazione!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

giak è sempre ottimista!!!

Commenta

Sto operando...
                      X