annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    heheh grazie,infatti molti son già al secondo tentativo all'AE
    lo studio deve essere intelligente...
    giak io non metto in dubbio che tu studi in modo intelligente....però forse ancora non sei arrivato a statistica !! perchè se per ogni 100 persone che fanno la prima prova ci sono si e no 5/10 ammessi alla seconda, è normale che ci siano tante persone al secondo tentativo......sarebbe anzi impossibile il contrario

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      convocazione alle 8.30 e inizio prima prova alle 13.00 in punto (a Milano)
      attesa piu'che snervante, tanta stanchezza e cervello che frigge lentamente................
      vicini di banco che ripassano tra loro a voce alta, non si capisce piu'nulla perche' anche sulle cose piu'banali ci sono pareri discordanti...............uno afferma una cosa, l'altro l'esatto contrario..............ogni certezza inizia a vacillare.................oddio, cosa e' il pro-rata Iva ??? quali sono gli oneri deducibili e detraibili ??? come si tassa questo ??? e quello ??? .......non ricordo piu'niente!!!!!!!!!!!

piu' o meno questa e'la situazione genarale durante l'attesa di quasi 5 ore!!!
      un consiglio: portatevi dei tappi per le orecchie!!!!!
      in pratica quello che capitava all'Università il giorno degli esami......in pratica proprio quello che più odiavo, ovvero mille riposte diverse sullo stesso quesito....io all'uni mi isolavo e non chiedevo nulla a nessuno...credo che farò lo stesso anche quel giorno......oramai quel giorno i giochi, a livello di preparazione, saranno già fatti!

Commenta

...non so perchè, e non faccio nomi, ma noto molta supponenza in alcuni utenti......io credo che si debba essere umili nella vita...poichè nessuno, e dico, NESSUNO...nasce "imparato"........

Commenta

concordo!!!!

Commenta

giak giak giak, fai riflessioni di spessore, questa per esempio ne è una prova lampante, sei troppo.....troppo....troppo......

Commenta

Anch'io come verde 71 vorrei sapere se a qualcuno sono arrivate le dispense della salfi.

Commenta

Originariamente inviato da David78
                Sempre che la cosa non dia troppo fastidio all'Amministratore (che bisogno c'era di eliminare la discussione lo sa solo lui), causa rinuncia a partecipare, cedo il Manuale ed. Simone 2011 per la preparazione al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari amministrativo-tributari.
                Il libro è ovviamente nuovo, mai aperto, consta di 1024 pagine, prezzo di copertina 48 euro.
                Non faccio spedizioni, solo consegna a mano per utenti di Torino
                Contatto simplydavid78@yahoo.it
                In realtà era inutile creare una discussione ex-novo per la vendita di un testo.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Anch'io come verde 71 vorrei sapere se a qualcuno sono arrivate le dispense della salfi.
                  Nada, nemmeno io ho ricevuto nulla dalla salfi!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Nada, nemmeno io ho ricevuto nulla dalla salfi!!!
                    Neppure a me nullaaa

Commenta

Ciao ragazzi ,sono nuova volevo chiedervi se vanno bene i testi della Simone? Xchè la mia libreria di fiducia ha sbagliato ad ordinarmeli ,volevo quelli della Maggioli, ma visto che sono in ritardo non vorrei perdere altro tempo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X