Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioconvocazione alle 8.30 e inizio prima prova alle 13.00 in punto (a Milano)
attesa piu'che snervante, tanta stanchezza e cervello che frigge lentamente................
vicini di banco che ripassano tra loro a voce alta, non si capisce piu'nulla perche' anche sulle cose piu'banali ci sono pareri discordanti...............uno afferma una cosa, l'altro l'esatto contrario..............ogni certezza inizia a vacillare.................oddio, cosa e' il pro-rata Iva ??? quali sono gli oneri deducibili e detraibili ??? come si tassa questo ??? e quello ??? .......non ricordo piu'niente!!!!!!!!!!!
piu' o meno questa e'la situazione genarale durante l'attesa di quasi 5 ore!!!
un consiglio: portatevi dei tappi per le orecchie!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da David78Sempre che la cosa non dia troppo fastidio all'Amministratore (che bisogno c'era di eliminare la discussione lo sa solo lui), causa rinuncia a partecipare, cedo il Manuale ed. Simone 2011 per la preparazione al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari amministrativo-tributari.
Il libro è ovviamente nuovo, mai aperto, consta di 1024 pagine, prezzo di copertina 48 euro.
Non faccio spedizioni, solo consegna a mano per utenti di Torino
Contatto simplydavid78@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAnch'io come verde 71 vorrei sapere se a qualcuno sono arrivate le dispense della salfi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioNada, nemmeno io ho ricevuto nulla dalla salfi!!!
Commenta
Commenta