annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

6 ore di attesa?? e io che pensavo di finire tutto entro le 10.30/11.00!!!!!!!!!!!! che pizza peròòòòòòòòòòòòò

@zamora
    purtroppo nn conosco nessuno che me lo può prestare. sinceramente nn mi va di spendere 40 euro (ho già speso 80 x i simone) e 800 pagg o quasi sono tante x ua materia e nn c'è tempo. cmq ho contato le domade di contabilità- presenti nei quiz degli anni precedenti. nel 2009 ci sono 10 domande, 2008 11, 2007 15 e 2006 17 su 100 domande xò. inoltre ho anche notato che alcune domande di varie materie si ripetono in alcuni quiz.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      6 ore di attesa?? e io che pensavo di finire tutto entro le 10.30/11.00!!!!!!!!!!!! che pizza peròòòòòòòòòòòòò

.
      no......solo 5 ore!!! ma come dicevo, magari quest'anno non sarà cosi'.....

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        no......solo 5 ore!!! ma come dicevo, magari quest'anno non sarà cosi'.....

speriamo...stare seduto su una sedia a rotelle x 5 ore consecutive nn è facile

Commenta

Perdonate la curiosità:
          come siete messi con tributario?

Commenta

Riguardo al materiale relativo al concorso distribuito da SALFI, vi è arrivato nulla?

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              Perdonate la curiosità:
              come siete messi con tributario?
              io ho finito ma nn ricordo moltissime cose

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
                certo è quello
                ed è fatto davvero bene: ideale per le mie esigenze, te lo consiglio vivamente...
                in realtà sono ancora alle prime pagine, ma da oggi inizio ad approfondire meglio.

anche per me è ostrogoto, anche peggio se possibile
                Va bene,allora e' proprio così!nel senso che chi e' totalmente digiuno
                di contabilita' si deve tuffare sul testo della Tramontana.....del resto se non erro anche il buon Mevio aveva consigliato in tal senso.
                Grazie e buono studio.

Commenta

ciao a tutti...le date saranno pubblicate sul sito dell'agenzia delle entrate?

Commenta

e anche in gazzetta ufficiale

Commenta

Scusate, magari sarà stato già scritto tante volte, ma qualcuno potrebbe ripetere qual è il testo della tramontana per contabilità? Ce n'è più di uno.... Contiene tutto il programma o va integrato?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X