annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
    Ah no? persone che studiano per mesi e poi devono rinunciare al concorso per via della coincidenza..tu come la vedi?

ps su questo lo spirito di collaborazione e di altruismo mi sembra che sia quello dominante...i tuoi post
    sono sempre fuori luogo a mio avviso
    Zamora sono parole sprecate! Strano poi che uno che ha tante altre cose da fare (parole sue!), che dà una minima importanza a questo concorso (che peraltro -parole sue- è un concorso medio basso) speri tanto in certe coincidenze! Con tutta questa convinzione Giak dovresti dormire sonni non tranquilli ma di più e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@triktrake

Le domande sono 80 in 50 min.

Commenta

buogiorno a tutti e buono studio a tutti gli aspiranti funzionari dell'ae.
      stamattina cercherò di ripassare amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggio
        ho comprato il Simone per la prova attitudinale degli 855 funzionari e a un certo punto studiando mi è venuto un dubbio: nei quesiti assegnati al concorso 2006 dall'agenzia delle entrate, il primo brano riguarda il disavanzo della bilancia dei pagamenti dell'Italia del 2007. mi sono chiesta come avesse fatto l'agenzia delle entrate nel 2006 a fare un errore del genere o, meglio, una previsione del genere sull'economia italiana del 2007.
        ho chiesto a un'amica che aveva partecipato al concorso del 2006 e mi ha addirittura detto che nel 2006 la prova attitudinale non si è mai tenuta.
        a questo punto mi chiedo: ma la Simone cosa ha combinato? si è inventata di punto in bianco la prova?
        mi complimento, penso di andare in libreria a farmi restituire i soldi
        anche a me lo avevano fatto notare con un brano della presunta prova ufficiale del 2007. si tratta di quello relativo ai bonus per chi compra veicoli a basso impatto ambientale.
        è un provvedimento del 2009 che riguardava gli incentivi per quell'anno relativi alla rottamazione dei veicoli.
        anche qui avrebbe fatto una previsione l'agenzia delle entrate?

Commenta

Colbert il sw edites è a pagamento? Occorre comprare il libro?

Commenta

purtroppo è a pagamento........

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
              ragazzi confermate che la frmuletta per calcolare il punteggio manualmente è questa?
              24+(x-360)*(6/440)
              dove la x è data da:
              (nr. esatte*10)-(nr. sbagliate*1,75)

p.s. le domande sono 80 di sicure vero? e il tempo un ora? thanks!
              non sono sicura, ma quella più recente dovrebbe essere 24+(x-410)*(6/440).

le domande l'ultima volta sono state 80 x 50 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
                Ci sei? ti volevo ringraziare per le dispense. ho appena finito di leggere quella di diritto civile. molto esauriente e più completa di quella presente nel maggioli. infatti ho fatto una simulazione e non ho trovato problemi. <BR>prossima lettura quella di amministrativo<BR>grazie e a presto
                Micasas le posso trovare anch'io queste dispense cercando sul forum o le puoi inviare solo tu?

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  Micasas le posso trovare anch'io queste dispense cercando sul forum o le puoi inviare solo tu?
                  Ciao Tiziana,
                  Le potete scaricare direttamente voi..io le postai a suo tempo naturalmente..
                  buono studio
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Tiziana,
                    Le potete scaricare direttamente voi..io le postai a suo tempo naturalmente..
                    buono studio
                    Michela
                    Ciao Michela, saresti così gentile da mettere il link della discussione in cui ha postato i riassunti?

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Ciao Michela, saresti così gentile da mettere il link della discussione in cui ha postato i riassunti?
                      http://forum.concorsi.it/forum/prima...istrativo.html

Commenta

Sto operando...
                      X