annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e come al solito una risposta raffinata.....

Commenta

Ok, Valentina, grazie!
      Il mio Simone concorsi risale solo a qualche mesetto fa, per cui credo che la parte di contabilità e le normative contabili internazionali siano le stesse rispetto al vostro Manualone Simone. Almeno spero! Poi, comunque possiamo aggiornarci!

Anche sul vostro Maualone Simone sono 200 le pagine dedicate alla contabilità?

Per tributario stai utilizzando anche il "Codice tributario aggiornato", oltre al TUIR?

Grazie ancora e...ci sentiamo presto! E buono studio anche a te!

Commenta

concordo sulla risposta raffinata

Commenta

più che raffinata.....direi sublime

Commenta

Buongiorno!
            ho letto che Rol ha scritto di come i prossimi due concorsi siano già programmati...buon per noi!
            Si sa qualche info in più a riguardo?
            cioè, m spiego meglio: se per questi due prossimi concorsi si potrà accedere sempre con la laurea triennale ad esempio, e se la bistrattata scienze politiche potrebbe essere inclusa, o magari sono posto per lo pù da "superiori"?

Commenta

Originariamente inviato da simo75 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti , non sò se la domanda è già stata fatta:quanto tempo si ha per le la 1^ e 2^ prova? grazie
              dalle pagine passate si legge 80 minuti per la prima e la seconda prova :-)

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                dalle pagine passate si legge 80 minuti per la prima e la seconda prova :-)
                no, per la prima prova sono 50 minuti...

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!
                  ho letto che Rol ha scritto di come i prossimi due concorsi siano già programmati...buon per noi!
                  Si sa qualche info in più a riguardo?
                  cioè, m spiego meglio: se per questi due prossimi concorsi si potrà accedere sempre con la laurea triennale ad esempio, e se la bistrattata scienze politiche potrebbe essere inclusa, o magari sono posto per lo pù da "superiori"?
                  dal documento che è stato linkato si capisce che saranno concorsi per meno posti rispetto agli ultimi (e prob. anche su meno regioni)...

per il resto scienze politiche è sempre stata inclusa per cui non vedo perchè dovrebbe essere esclusa... quello che penso sicuramente faranno, dopo questa esperienza, sarà rendere più chiaro quali triennali possono accedere...

certo se qualcuno ha più info ce le darà, ma credo che al momento non se ne parli ancora... per ora abbiamo questo concorso a cui pensare!

Commenta

io, ufficialmente, odio organizzazione aziendale...sarà che l'ho presa male sin da subito

Commenta

i manuali universitari non servono a nulla. Anche perchè molti, quasi tutti e me compreso, difficilmente riusciranno a ricordare lo stretto necessario punto per punto e senza integrazioni. Il poco (manualoni) già è tanto se fatto Bene Bene. Le integrazioni vanno bene, ma alla fine, quando la preparazione generale è eccellente.

Commenta

Sto operando...
                      X