Originariamente inviato da 83valentina85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=pasquale_fg81;593070]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Leggevo i quiz degli anni precedenti....
Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia di imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
a) Trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall’acquisto
b) Trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall’acquisto
c) Trasferisce la residenza a Roma entro 6 mesi dall’acquisto
La risposta è decade se non trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall’acquisto. Quindi è la B
strano, per il Simone la risposta esatta è la a.
penso sia un errore, nella domanda si parla di decadenza dai benefici fiscali per cui se Tizio trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi decade da tali benefici.
quindi anche per me la risposta esatta è b
Commenta
-
Ospite
-
Dai un'occhiata ai file delle precedenti prove per farti un'idea, sono stati allegati in precedenti discussioni.
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggiodove sono?
Commenta
-
sto studiando sul manuale quiz della simone e ritengo errate alcune risposte. mi piacerebbe confrontarmi con voi.
nei quesiti 2006 c'è la seguente domanda:
il sostenimento di un costo di competenza in parte dell'esercizio successivo da luogo a:
a) rateo passivo
b) risconto attivo
c) risconto passivo
secondo me la risposta è la b perchè occorre stornare una quota di costo. il simone ritiene corretta la a
Commenta
-
Ospite
no è la a,il costo di competenza genera il rateo perchè non si è avuta ancora la manifestazione numeraria
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggiosto studiando sul manuale quiz della simone e ritengo errate alcune risposte. mi piacerebbe confrontarmi con voi.
nei quesiti 2006 c'è la seguente domanda:
il sostenimento di un costo di competenza in parte dell'esercizio successivo da luogo a:
a) rateo passivo
b) risconto attivo
c) risconto passivo
secondo me la risposta è la b perchè occorre stornare una quota di costo. il simone ritiene corretta la a
Commenta
Commenta