annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate un info, ho sentito dire che in lombardia i posti a disposizione sono aumentati del 30% rispetto a quelli previsti dal bando, è vera questa notizia? vale anche per le altre regioni ?

attendo qualcuno che possa rispondermi grazie.

Commenta

no. in tutte le regioni sono ammessi al tirocinio concorrenti nel numero dei posti + il 30%,ma che poi ci siano assorbimenti non è garantito.
      i posti sono sempre quelli del bando

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        no. in tutte le regioni sono ammessi al tirocinio concorrenti nel numero dei posti + il 30%,ma che poi ci siano assorbimenti non è garantito.
        i posti sono sempre quelli del bando
        potresti spiegarlo meglio??

Commenta

Originariamente inviato da mikele1983
          grazie!!
          in effetti ci sono solo quiz commentati nn c'è la spiegazione teorica
          per questo voglio integrarlo con questo che ho già rikiesto
          dovrebbe arrivare in biblio il 6 settembre

ma è un po' vecchio secondo voi va bene?

Agenzia delle entrate. 500 funzionari amministrativo-tributari. Manuale completo per la preparazione - Edizioni Giuridiche Simone - Libro - Libreria Universitaria - 9788824473255

fatemi sapere
          con 48 euro prendi il nuovissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikele1983
            buona domanda... me lo stavo chiedento anche io..........
            ma suppongo che lo debbano pubblicare sul sito
            e sulla gazzetta ufficiale che è noto, quando lo sarà,
            l'elenco degli ammessi alla prova...
            non è una risposta è solo una supposizione
            per quanto ho capito io, non esce nessun elenco...
            ma solo luogo e ora della prova, con suddivisione per cognome!

Commenta

hai ragione sul pane duro,te ne hai mangiato molto di più per ovvi motivi.

Insisti cafone????sei solo un miserabile...vergognati.
              E lancio un avviso ai frequentatori del forum.Attenti che giak,cioe' Giacomino,e' un voltagabbana,un doppiogiochista.Al concorso per la Giunta regionale Lazio,voleva come tutti far annullare il concorso per le evidenti irregolarita'. Il 26 luglio ,di notte,ci fu la pubblicazione della graduatoria su foglio excel,senza nessuna ufficialita'..Graduatoria poi cancellata ,sempre la notte del 26,da cui emergeva una serie impressionante di nomi ,parenti di dirigenti della Regione,piazzatisi nei primissimi posti.Evidenteente la notte porta consiglio....Giak divenne il piu' strenuo difensore della graduatoria....avra' avuto le sue buone ragioni.......ha dimostrato di essere una persona che prende solo e niente da' in cambio.......ovviamente sull'altro forum.
              Cresci ragazzo,cresci....
              Ultima modifica di oslo66; 17-08-2011, 13:39.

Commenta

qualcuno sa quante domande sono arrivate in Veneto?

Commenta

oslo66,non tediare il forum con le tue offese,qualificano solo te stesso e nulla più.
                  tornando al concorso,mi spiego meglio:
                  i posti sono solo quelli del bando,se ci saranno idonei fino al 30% in +,potranno poi essere assorbiti a discrezione

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    oslo66,non tediare il forum con le tue offese,qualificano solo te stesso e nulla più.
                    tornando al concorso,mi spiego meglio:
                    i posti sono solo quelli del bando,se ci saranno idonei fino al 30% in +,potranno poi essere assorbiti a discrezione
                    Come dovevasi dimostrare...non hai letto bene il bando.Il numero del 30% (tra l'altro sceso quest'anno dal 40% )va a comporre il numero di coloro che faranno il tirocinio.Mi spiego meglio.In Lombardia (credo che anche tu partecipi lì) andranno a fare il tirocinio 320 persone piu' il 30%,cioe' 416.Queste persone dopo il tirocinio sosterranno l'orale.Ci sara'(purtroppo)un numero "fisiologico" di bocciati ed un numero di idonei,che successivamente,verra'assunto così come nei 2 concorsi precedenti.Te capì???

Commenta

Poi nn offendevo...dicevo slo la verita'.Fa male la verita',vero?????
                      Rinnovo al forum la mia richiesta che il buon Giak,non si sa per quale motivo non ha voluto evadere.Conoscete un buon testo per approcciare la contabilita' aziendale,visto che il manualone è abbastnza ostico???

Commenta

Sto operando...
                      X