annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per picc: grazie mille per avere messo il link delle dispense!!! Non penso che siano poi così tanto vecchie!! Mi fa davvero piacere vedere che, nella bibliografia, c'è il testo sul quale ho deciso di studiare!!! (il Falsitta!!)!!

Per stellina1988: tempo fa trovai le domande di tutti i concorsi degli anni precedenti, le scaricai, e siccome non c'erano le risposte (cioè non sapevo quale fosse la risposta esatta) ho fatto un lungo lavoro per trovare le risposte, e mano mano scrivevo sul pc a quale categoria appartenessero (ovvero a quale materia)...sicuramente ho ricompreso qualche domanda di civile in quelle di commerciale, ecco perchè ne sono venute fuori pochine!! Da questa tabella è poi venuta fuori la mia decisione di concentrarmi solo su Tributario (in primis, anche perchè mai studiato!) poi su civile e commerciale (grazie al cielo sarà solo una ripassata!), amministrativo (purtroppo anche questo mai studiato!) ed infine contabilità aziendale...per mancanza di tempo sono sempre più convinta di lasciar fuori Scienza delle finanze, statistica, penale e organizzazione aziendale!!

Per tresorf: per adesso studio solo ed esclusivamente l'orale e l'ordine che seguirò e quello su esposto!

Commenta

grazie mille per le dispense!!!
      Anche se non aggiornatissime (cmq risalgono all'ultimo concorso!!!) pensate possano essere utili?

Commenta

credo proprio che sia causa di esclusione...

Commenta

grazie picc....sei stata gentilissima!!!

Commenta

a mio giudizio quelle dispense per i quiz sono eccessive,c'è il rischio di disperdere le forze

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
              Picc, grazie per la pazienza a postare tutte ste dispense!!
              Penso che siano le ultime date ai tirocinanti...l'ultimo concorso è proprio del 2009...
              anche se forse sono eccessive per la prima prova, cosa ne pensate?
              lascia stare queste dispense e concentrati sul materiale che hai già a disposizione!
              fidati ...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                Questi sono gli ultimi...ripeto, sono del 2008 e sono stati dati per l'orale svolto nel 2009
                Mevio, ma tu non hai fatto l'orale?
                Non sai dove possiamo prendere ste dispense?
                Saradella, neanche tu?
                le dispense erano ad uso esclusivo dei tirocinanti e si potevano scricare dalla intranet dell'Agenzia.
                quelle che avevano dato a noi erano aggiornate al 2010!
                Ultima modifica di saradella; 04-08-2011, 16:46.

Commenta

Grazie saradella per la risposta...le hanno chieste e io le ho cercate e postate, ma anche io penso siano davvero eccessive per la prima prova...

Commenta

Prestoooooooooooo!!! Mancano solo 6ore e 12minuti alla scadenza della domanda!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      Prestoooooooooooo!!! Mancano solo 6ore e 12minuti alla scadenza della domanda!!!!
                      domanda o condanna! qui sta il problema, è l'ora, è l'ora..., è l'ora.......,

Commenta

Sto operando...
                      X