ciao ragazzi scusate ma il 14 ottobre sul sito dell'agenzia delle entrate usciranno le varie tipologie di domande con le risp. oppure bisogna prepararsi solo dai manuali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da donnarumma Visualizza il messaggiociao ragazzi scusate ma il 14 ottobre sul sito dell'agenzia delle entrate usciranno le varie tipologie di domande con le risp. oppure bisogna prepararsi solo dai manuali?
Commenta
-
Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggiodubbio: nella parte della domanda in cui si parla di stage ed esperienze lavorative, può essere indicato l'abilitazione all'esercizio della professione forense?Ultima modifica di chiarabo; 24-07-2011, 19:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggiola seconda prova , rompe proprio le scatole con le palle dentro!! uno studio tanto il diritto... poi si ritrova nella seconda prova del caiser!! ma almeno si sommano le due prove per il punteggio finale?
Commenta
-
Originariamente inviato da silybarim Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti... Premetto che non ho mai partecipato a concorsi dell'AE prima d'ora... E mi trovo già di fronte ad un dilemma... Sono ligure, posti ZERO, indeciso se partecipare in Piemonte o Lombardia. Voi che ne dite?
Inoltre.... ammettiamo che passi (...e dico ammettiamo!!!) le prime prove scritte. Non facessi il tirocinio, e quindi neppure l'orale, se fosse bandito un successivo concorso con posti in liguria, avrei qualche tipo di vantaggio??? Il mio problem,a è che lavoro già in un'azienda privata, ed è impossibile per me prendere sei mesi di astensione per fare il tirocinio......
Se arrivassi al tirocinio dovrai rischiare il lavoro privato come hanno fatto in tanti in questo forum nel passato ... per adesso invia la domanda per non precluderti la possibilità ... poi ne passerà di acqua sotto ai ponti prima del tirocinio ... in bocca al lupo !!
Commenta
-
[QUOTE=quietdopolatempesta;582309]Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
...sinceramente, a mio vedere, questo è l'unico concorso ke, in lombardia dove i posti sono tanti, si supera studiando mediamente, con un pizzico di fortuna...vi assicuro ke l'hanno superato certe capre...
Commenta
Commenta