annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
    continui a sostenere questa tua teoria: hai fonti certe o è solo una tua speranza di
    veder scremato il numero dei partecipanti? pare quasi che ce la stai gufando...
    Zamora io ne sono quasi sicura che sta tentando di seminare il panico x veder eliminati possibili concorrenti,
    x fortuna siamo persone intelligenti e non ci facciamo certo impressionare

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
      Zamora io ne sono quasi sicura che sta tentando di seminare il panico x veder eliminati possibili concorrenti,
      io credo che intende dire che possono coincidere i periodi, non le date...

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        io credo che intende dire che possono coincidere i periodi, non le date...
        ok ma quello l'ho detto pure io...ma difficilmente saranno le stesse identiche date e per fortuna essendo diritti (almeno x l'esame d'avvocato) la preparazione è la stessa per entrambi i concorsi perciò non capisco questa ossessione nel voler scoraggiare la gente a stud e prepararsi x il concorso AE...soprattutto perchè mi pare di capire che non è un suo problema!
        Cmq io continuerò a stud x il concorso e son sicura di riuscire a fare entrambi senza problemi! e consiglio gli altri di fare altrettanto!

Commenta

ok ma quello l'ho detto pure io...ma difficilmente saranno le stesse identiche date e per fortuna essendo diritti (almeno x l'esame d'avvocato) la preparazione è la stessa per entrambi i concorsi perciò non capisco questa ossessione nel voler scoraggiare la gente a stud e prepararsi x il concorso AE...soprattutto perchè mi pare di capire che non è un suo problema!
          Cmq io continuerò a stud x il concorso e son sicura di riuscire a fare entrambi senza problemi! e consiglio gli altri di fare altrettanto!
          non ci badare c'è sempre qualche megalomane che vuole dire la sua!, fai sempre ciò che ti dice la tua testa, se non altro, potrai prendertela solo con te stessa!

Commenta

Ciao

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Cari colleghi ,
            stamane sono stata in libreria e ho visionato il Maggioli: mi sembra fatto molto bene
            schematico, lineare, essenziale
            Mi é stato consigliato da un corso di preparazione proprio il sopracitato testo
            C'é qualcuno che puo confermare cio?
            Cosi procedo all'acquisto
            Grazie
            Michela

Ciao Micasas io sono nuovo del Forum. Ho visto che tempo fa (per il concorso precedentre ae) mettesti un sunto per le 8 materie della prima prova. Potresti rimetterlo dal momento che non riesco a scaricarlo? Se poi vuoi parlarmi in privato questa è la mia mail: dareavere@ymail.com.

Ti ringrazio davvero tanto e spero non ti crei fastidio.

Ciao

Commenta

Non ci sara' coincidenza con l'abilitazione di avvocato.

Commenta

Mi associo alla richiesta di Danilodd a Micasas... Non è che potresti rimettere i riassunti delle 8 materie come facesti tempo fa o mandarli per e-mail?
                piccbuin@yahoo.it.
                Grazie..
                E appena posso posto qualcosa anche io...

Commenta

guarda, appena è uscito il bando ho pensato anche io potesse esserci una coincidenza di date..
                  ma la ritengo davvero una possibilità remota..anche perchè come scrissi altrove, molte sedi di
                  questo concorso coincidono con sedi di corte d'appello in cu isi terrà l'esame da avvocato: per cui
                  si creerebbe anche una difficoltà logistica, perchè tolte grandi città come Roma, Milano, Napoli dove
                  non è difficile reperire degli edifici in grado di ospitare concorsi del genere, in città piu' piccole
                  sarebbe più complicato.
                  ps di certo non lo vedo un buon motivo per non studiare, ecco

Commenta

morale della favola cosa bisogna scrivere?? SOSPESO DALLA CHIAMATA ALLE ARMI?? io sono classe 83 e sono nella tua stessa situazione...

Commenta

domanda tramite pec

non mi è chiaro se la domanda tramite pec va inviata con un file in pdf o basta lo schema in allegato word.
                      Chi l'ha inviata con questa modaità può aiutarmi?
                      tanks

Commenta

Sto operando...
                      X