annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!

c'è qualcuno che fa domanda in Veneto?... Mi sembra che sia una regione poco considerata...

P.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
      è il motore di ricerca a cui rinvia l'ae per le documentazione economica finanziaria, se non è aggiornato questo sito, non so quali lo siano....
      Luig mi posti il motore di ricerca a cui fai riferimento?

Commenta

Luig, l'ho trovato da sola, grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          Ciao,finalmente qualcuno che mi da retta!
          io ho parlato con un ragazzo che ha passato il concorso , laureato in giurisprudenza e mi ha consigliato per contabilità il Lupi e basta, dice che permette a noi giuristi di capire la materia , però io sono tentata anche dagli altri due della simone che ho citato nel messaggio. Mi rifiuto di comprare quei libroni multidisciplinari della simone che sintetizzano così tanto e non ti permettono di capire nulla

a me hanno consigliato un testo ed. angeli intitolato "ragioneria e contabilità" se non ricordo male,
          sto cercando di reperirlo in qualche modo nella biblioteca dell'università qui da me..e sono in attesa pure
          di alcune dispense anche per le altre materie economiche.
          ora che ci sono cerco pure i ltesto di cui mi parli tu
          i libroni multidisciplinari non convincono neanche a me...ma probabilmente studiare sui testi ciascuna
          di queste materie può risultare arduo, visto il tempo (poco, considerata anche l'estate di mezzo..)
          necessito di una strategia importante da attuare per questi mesi di studio, compatibilmente con
          gli impegni lavorativi.
          teniamoci aggiornati. ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
            Ciao!

c'è qualcuno che fa domanda in Veneto?... Mi sembra che sia una regione poco considerata...

P.

per me veneto lombardia e piemonte saranno quelle piu convenienti alla prima prova(perke il veneto al contrario delle altre 2 aumenta di un quinto i posti a disposizione

Commenta

qualcuno mi dice dove studiare la parte speciale di tributarfio ?grazie

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                IMPOSSIBILE, STIAMO PARLANDO DI SITO UFFICIALE DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
                VEDO SE RIESCO A INCOLLARTI IL LINK CHE RINVIA DIRETTAMENTE AL TUIR:
                http://def.finanze.it/DocTribFronten...1986-12-22;917
                grazie mille Luig!!!gentilissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  per me veneto lombardia e piemonte saranno quelle piu convenienti alla prima prova(perke il veneto al contrario delle altre 2 aumenta di un quinto i posti a disposizione
                  scusa ma come sai questa info?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi dice dove studiare la parte speciale di tributarfio ?grazie
                    i singoli tributi, direi. iva, irpef, ecc, ecc

Commenta

x felicity84

ciao felicity, tu nel ripasso o nello studio di civile, pensi di raguardare tutto il programma? te lo chiedo perchè non credo possa essere oggetto di domanda il diritto di famiglia, così come neanche le successioni mortis causa...
                      allo stesso tempo però sono un pò indecisa se ripassarli o meno questi argomenti.....tu come pensi di organizzarti?

Commenta

Sto operando...
                      X