annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    maggioli editore aggiornato a marzo 2011 (decreto sul federalismo fiscale)..penso che più di questo non si può..cmq ho scaricato anche il tuir aggiornato a luglio 2011 se nn erro..spero basti o me lo farò bastare
    c'era anche il compendio simone..idem con patate!
    Scusami ancora, ma mi chiedevo come mai hai comprato il compendio della Maggioli e non della Simone, secondo te era migliore?

Commenta

scusatemi una cortesia non riesco a reperire da internet il tuir aggiornato al 2011 (mi pare ci siano delle novità sulle detrazioni per lavoro dipendente) potete darmi qualche sito affidabile cortesemente grazie

Commenta

Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggio
        Scusami ancora, ma mi chiedevo come mai hai comprato il compendio della Maggioli e non della Simone, secondo te era migliore?
        beh effettivamente è stata dura la scelta...la materia è la stessa..in realtà alla fine ho deciso per quello della maggioli perchè una mia amica ha comprato quello della simone..ho pensato che almeno potevamo confrontarci se c'erano delle differenze!!comunque è fatto molto bene anche quello della Simone..all'apparenza!!

Per Rin82: cmq grazie mille!!

Commenta

il sito ufficiale per la documentazione economica e finanziaria:

CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
            beh effettivamente è stata dura la scelta...la materia è la stessa..in realtà alla fine ho deciso per quello della maggioli perchè una mia amica ha comprato quello della simone..ho pensato che almeno potevamo confrontarci se c'erano delle differenze!!comunque è fatto molto bene anche quello della Simone..all'apparenza!!

Per Rin82: cmq grazie mille!!
            Effettivamente hai fatto bene (nel dubbio meglio averli entrambi) grazie per la spiegazione! E buono studio!

Commenta

grazie luig

Commenta

Originariamente inviato da rin82 Visualizza il messaggio
                scusatemi una cortesia non riesco a reperire da internet il tuir aggiornato al 2011 (mi pare ci siano delle novità sulle detrazioni per lavoro dipendente) potete darmi qualche sito affidabile cortesemente grazie
                cavolo mi sono appena accorta che anche quello che avevo scaricato io è del 2010
                sembrava strano di trovarlo così liberamente
                il tuir aggiornato 2011 non credo si trovi da scaricare..a questo punto stavo pensando..Tuir 2010 più annuario del contribuente 2011??che dici potrebbe andare??

Commenta

VIDEOCORSI UTILI:
                  TRIBUTARIO --> Nettuno
                  SCIENZA DELLE FINANZE --> Nettuno
                  COMMERCIALE --> Nettuno

oh non ringraziate tutti insieme ...

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                    il sito ufficiale per la documentazione economica e finanziaria:

CeRDEF Documentazione economica e finanziaria
                    io non lo trovo?

Commenta

Io l'unico tuir più aggiornato che ho trovato è al 31 luglio 2010, voi avete trovato qualcosa di più recente?

Commenta

Sto operando...
                      X