Originariamente inviato da Socio81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioresta dove sei, allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiosei tremendo
Anche le neo mamme penano per il part-time e al massimo vengono concesse 3 settimane l'anno.
Lo dico per esperienza diretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggioConte ma quindi se donna
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer il conte
Ciao conte,
io in emilia sono 122 sima gli ammessi sono 112
il dott .....della direz centrale Lazio mi ha detto che ci sara lo scorrimento e vi rientro quindi saro ammessa al tiricinio
Nel 2009 ci fu uno scorrimento addirittura di 20 posti!!!!!!!!!
Non é il mio caso io ne ho davanti 10
Volevo informarti ecco tutti
bacetto
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiomi hanno detto dalla direzione regionale che ci saranno gli scorrimenti in lombardia....qualcuno sa quanti erano gli interni e i ricorrenti
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggioConte ma quindi se donnaOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocerto...non si era capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiose ha l'aspettativa di prendersi il part-time allora è meglio rinunciare perchè non ne concedono più. Anzi, ad alcuni colleghi è stato o revocato o ridotto.
Anche le neo mamme penano per il part-time e al massimo vengono concesse 3 settimane l'anno.
Lo dico per esperienza diretta.
Commenta
Commenta