annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    mary,
    devo ringraziare la mia posizione e lo scorrimento
    altre persone che conosco si sono piazzate lontano dal 112 posto e neppure tramite scorrimento riusciranno ad entrare
    la bravura c'entra fino ad un certo punto
    poi c'é il fattore C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tvb
    mich
    intanto TU ti sei piazzata al 122 posto e loro no.. (senza nulla togliere a loro... )
    in questo il fattore C o come lo vuoi chiamare tu c'entra poco..
    che poi ci sia lo scorrimento degli interni è un ulteriore contributo ma non sono loro che ti hanno fatto piazzare al 122 posto..

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi nell'altro forum parlano di questa nuova volontà di fare un ricorso per la seconda prova. Hanno anche creato un gruppo su FB. Ma voi che ne pensate? Potrebbero bloccare anche questa volta la procedura e far partire il tirocinio alle calende greche??

Che palle però sto concorso...mi stanno facendo diventare vecchio...ce la farò ad entrare prima della pensione???mah...

x mich. ma è sicuro questo fatto degli scorrimenti? Sul bando non dice nulla in merito, non vorrei che l'Ae cambia proprio questa volta.
      ciao francesco
      ti rassicuro sono in contatto con la direz centrale del lazio e anche per quest'anno ci saranno gli scorrimenti
      domani sapro qualcosa i piu sugli interni e sull'inizio del tirocinio
      vi aggiornero subito
      a prestoooo
      mich

ps Mary sei tanto caraaaa

Commenta

qualcuno sa se in lombardia ci sarà lo scorrimento della graduatoria?

Commenta

Michela congratulazioni!!!
          Vorrei chiederti una cosa visto che dovrei essere in bilico in Lombardia. Ho seguito il forum e mi pare scrivesti di essere sulle 66 giuste e allora facendo due conti, sulla mia posizione mi chiedo: ma se il punteggio minimo in emilia è 26,7 e tu sei sotto allora la formula è diversa? oppure magari hai fatto qualche errore più del previsto?
          Scusa l'invadenza e ovviamente se vuoi non risp, te lòo chiedo solo perchè se avessero cambiato formula allora sarei sicuro di essere fuori...e sarebbe meglio saperlo ora.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
            Michela congratulazioni!!!
            Vorrei chiederti una cosa visto che dovrei essere in bilico in Lombardia. Ho seguito il forum e mi pare scrivesti di essere sulle 66 giuste e allora facendo due conti, sulla mia posizione mi chiedo: ma se il punteggio minimo in emilia è 26,7 e tu sei sotto allora la formula è diversa? oppure magari hai fatto qualche errore più del previsto?
            Scusa l'invadenza e ovviamente se vuoi non risp, te lòo chiedo solo perchè se avessero cambiato formula allora sarei sicuro di essere fuori...e sarebbe meglio saperlo ora.
            lo ha scritto nelle pagine precedenti Sebastied, ha fatto qualche errore in + rispetto a quello che ricordava.
            tensione dell'ultima ora..

Commenta

Non si capisce dove escano questi risultati come il 26,7! Il punteggio mimimo di ingresso esatto al 3° decimale è 26,996; al 4° decimale è 26,9962. Scegli quello che preferisci.

Commenta

Per il conte
                Ciao conte,
                io in emilia sono 122 sima gli ammessi sono 112
                il dott .....della direz centrale Lazio mi ha detto che ci sara lo scorrimento e vi rientro quindi saro ammessa al tiricinio
                Nel 2009 ci fu uno scorrimento addirittura di 20 posti!!!!!!!!!
                Non é il mio caso io ne ho davanti 10
                Volevo informarti ecco tutti
                bacetto
                michela
                Mich...una bellissima notizia. Perfetto. Ora inizia subito a preparare l'orale. Non perdere nemmeno un giorno.

cmq una tiratina d'orecchie te la devo fare. Avevo pronosticato che ti qualificavi tra i primi 60...e invece.

Cmq anche questo ostacolo l'hai superato. te ne restano gli ultimi due.

Ma il bacetto è per me?

Commenta

grazie mago ho avuto fortuna
                  nel compito sono andata in agitazione i ripam li sapevo tutti ma un conto é fare le simu a casa e un conto è farle la
                  cmq mi sono trovata al posto giusto nel momento giusto
                  Dio vede e provvede a volte
                  un abbraccio
                  mich
                  in inglese

you have more ass than feeling

in siciliano

hai cchiù culu ca sentimentu

in italiano

hai più fortuna che sentimento

in francese

vous avez une meilleure cul que le sensation

in tedesco

Sie haben ein besseres Gefühl, dass ass

Commenta

Per il conte
                    Ciao conte,
                    io in emilia sono 122 sima gli ammessi sono 112
                    il dott .....della direz centrale Lazio mi ha detto che ci sara lo scorrimento e vi rientro quindi saro ammessa al tiricinio
                    Nel 2009 ci fu uno scorrimento addirittura di 20 posti!!!!!!!!!
                    Non é il mio caso io ne ho davanti 10
                    Volevo informarti ecco tutti
                    bacetto
                    michela
                    qundo si dice parlare a vanvera

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      lo ha scritto nelle pagine precedenti Sebastied, ha fatto qualche errore in + rispetto a quello che ricordava.
                      tensione dell'ultima ora..
                      Grazie Mari. Questo mi solleva un bel pò, dovrei avere speranze. Sn stato un pò occupato in qst gg. e nn ho seguito il forum.

Commenta

Sto operando...
                      X