annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Contee.. In verità prima di leggere il messaggio di un altro utente di ieri non avevo alcun dubbio.. So benissimo che concorro per la terza area. Ad ogni modo sei stato molto chiaro grazie per le delucidazioni.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      questi scatti da F1 a F5 sono solo di natura economica o riguardano anche le mansioni?
      solo economica...

Commenta

ok..grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Olim ti piace il latino?

nei miei messaggi vedo sempre la parola omissis....

te ne dò di lavoro, eh!
          olim ha tolto tutto per colpa tua che scrivi stupidaggini....
          io, invece, che scrivo cose sensate sono stata censurata lo stesso, solo perché cito te nei miei messaggi...
          ti sembra giusto?

ho notato che qualcuno ti difende anche quando dici le stronzate .... c'è una riverenza ingiustificata nei tuoi confronti

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            olim ha tolto tutto per colpa tua che scrivi stupidaggini....
            io, invece, che scrivo cose sensate sono stata censurata lo stesso, solo perché cito te nei miei messaggi...
            ti sembra giusto?

ho notato che qualcuno ti difende anche quando dici le stronzate .... c'è una riverenza ingiustificata nei tuoi confronti
            ma che cosa mi aveva risposto??! tanto per farmi due risate...
            (stamattina non potevo mica leggere)

per i futuri tirocinanti: non è improbabile che il tirocinio inizi a luglio, anche verso la metà del mese... nel precedente concorso fummo avvisati un mese e mezzo prima della data di inizio, e solo 10 giorni prima ci fu comunicata la sede di assegnazione... tenetevi pronti!

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio

per i futuri tirocinanti: non è improbabile che il tirocinio inizi a luglio, anche verso la metà del mese... nel precedente concorso fummo avvisati un mese e mezzo prima della data di inizio, e solo 10 giorni prima ci fu comunicata la sede di assegnazione... tenetevi pronti!
              Ciao, posso chiederti in che modo vi hanno comunicato la data di inizio tirocinio? Tramite la raccomandata dopo la pubblicazione della graduatoria oppure successivamente?

Caspita, appena 10 giorni prima per sapere la sede... si deve correre

Commenta

Grazie per le informazioni
                Posso chiederti un aiuto per quanto riguarda Contabilità aziendale? La prima prova l'ho preparata essenzialmente con il volume I di Entriamo in azienda, però vorrei poter studiare su altri testi. Quali libri mi consigli di acquistare?

Commenta

voci di alcuni interni mi hanno detto che forse potrebbe partire addirittura a metà giugno...pensavo un pò eccessivo...però verificando in fondo ci siamo con i tempi...

Commenta

invece le mie voci di interni hanno parlato di settembre se tutto va bene...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      invece le mie voci di interni hanno parlato di settembre se tutto va bene...
                      e allora siamo fritti....con il nuovo ricorso che stanno organizzando su facebook per annullare la seconda prova, già sono una ventina, alla fine il tirocinio inizierà tra un altro anno, speravo che facendolo partire subito cioè giugno...almeno eravamo già la in pendenza di quest'altro ricorso....

vabbè questo concorso è nato male e finisce peggio...è un'agonia

Commenta

Sto operando...
                      X