Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosapremo tutto il 10...anche se questa attesa è ancora più snervante di quella dell'esito del ricorso al TAR...14 giorni...14 giorniiiiiii...ancora :-(..a meno che tu non faccia qualche chiamata...il mio nome fattelo dire dal conte che lui ha detto di sapere chi sono!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer adesso aspettate di sapere se siete passati. Dopo, con calma, farò un post piuttosto dettagliato con i libri consigliati e soprattutto gli argomenti da approfondire.
Per quanto riguarda tributario non comprate nulla. L'AE ha predisposto per voi delle dispense mooolto utili che troverete sulla intranet una volta che siete dentro.
Un solo consiglio vi posso dare: non provate a comprare libri della simone, soprattutto di ragioneria. Vi suiciderete da soli.
Poi fate come volete...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiose dovessero mettermi a far quello è sicuro che mi licenzio dopo mezza giornata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi laura ... e se non sbaglio anche tu ... forse in Toscana vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioconte non ti conosco ma sei meravigliosoooo.grazie
Commenta
-
ragazzi ,
stamattina sono stata in libreria ( nell'ìipotesi di esito positivo) ho sfogliato il fantozzi fine 2012 manca la parte speciale
ci sarebbe il compendio simone di tributario 2013 ma mi sono rifiutata di visionarlo
l'unico testo completo fin troppo esauriente sarebbe il memento fiscale 2013 copertina blu prezzo 139!!!!!!!
meno male che IL CONTE c'é!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI LA NOSTRA BUSSOLAAA
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer adesso aspettate di sapere se siete passati. Dopo, con calma, farò un post piuttosto dettagliato con i libri consigliati e soprattutto gli argomenti da approfondire.
Per quanto riguarda tributario non comprate nulla. L'AE ha predisposto per voi delle dispense mooolto utili che troverete sulla intranet una volta che siete dentro.
Un solo consiglio vi posso dare: non provate a comprare libri della simone, soprattutto di ragioneria. Vi suiciderete da soli.
Poi fate come volete...
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioVisto che se non fai lo st...o strafottente, riesci anche ad ingraziarti il gentil sesso ...
Commenta
Commenta