annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    Allora datti da fare per tornare giù ... oppure inventati qualcosa per costringerli a farti cambiare.
    Cosa conta a parte conoscere qualcuno? Il punteggio? L'età? Il curriculum? Cosa?
    Un bel cu_lo e due tette niente male

Al momento, ahimè, ne sono sprovvisto.

Commenta

Fonte sempre min int. la pagina precedente a quella in cui c'è il post che parlava di tempi....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Un bel cu_lo e due tette niente male

Al momento, ahimè, ne sono sprovvisto.
        Perché i direttori sono tutti uomini?

Commenta

Perché i direttori sono tutti uomini?
          angelina su, vai a letto!

Commenta

Non mi sorprende piu di tanto ... Io una % di ben informati la metto sempre in conto. Per fortuna, di solito, è una % esigua!
            E si, anche se stavolta mi sa che nn erano pochi. I quiz erano lunghi. Inizio a dubitare che tt somno stati super previdenti. Io dopo aver fatto il simone e pensando sarebbero stati inediti mi sembrava ripetitivo e monotono continuare ad esercitarmi sui ripam. Guarda se nn fossi stato così stupido da nn fare tutti i ripam ed essere quindi inc....ato con me stesso, sarei furioso!
            Anche se in quel caso, con più di 28 forse credo che me ne fregherei guadagnandoci in salute. ma questo discorso lascia il tempo che trova, però un pò di rabbia credo sia umana a leggere queste cose, perchè a questo concorso ci tengo. Tt qua

Commenta

angelina su, vai a letto!
              a dormire ci vai tu contee ...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                Anche se in quel caso, con più di 28 forse credo che me ne fregherei guadagnandoci in salute. ma questo discorso lascia il tempo che trova, però un pò di rabbia credo sia umana a leggere queste cose, perchè a questo concorso ci tengo. Tt qua
                Non ci pensare piu... ormai è andata. Aspetta il 10 e poi vedi ...

Commenta

scusate se mi intrometto
                  io non ho superato la prima prova
                  un po' per rimettermi in pace con me stesso un po' per farmi trovare pronto ,mi sono messo a studiare un po' meglio alcune materie come commerciale e contabilità
                  Ebbene ho notato che sarebbe bastato leggere meglio i libri per accorgersi che le domande della prima prova erano spesso riprese direttamente dal c.c ,come in materia di conservazione dei libri contabili della società sciolta o della gestione ordinaria .
                  Che dire ? alla facciazza mia ,come dicono i compaesani di Conte

Commenta

MHHHHH

mi auguro solo che sia soltanto una indiscrezione. Vale a dire, qualcuno interno ha saputo che quello sarebbe stato il tempo necessario e le domande, senza ovviamente specificare cosa avrebbero dato.

ho letto proprio quell'intervento che ancora non è stato cancellato.

mhhhhhh ....

Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
                    Conte, ovviamente il tuo intervento è sarcastico; seriamente, mica pensi che "Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso"?Le persone scrivono che hanno sentito di concorrenti che sapevano da 2 settimane della durata della prova o della tipologia di quiz. ma come è dimostrabile ?L'unico appiglio(non sono un avvocato-giurista)potrebbe essere il fatto che la prova sia stata presa al 95-100% da una specifica banca dati;visto che è una prova attitudinale e non nozionistica e che ognuno dovrebbe potersi preparare dove vuole, a meno che ciò che è stato il tuo allenamento diventi la tua prova(quasi del tutto). E se avrai la bontà di rispondermi aggiornami sul primo ricorso di Rienzi: pende o non pende più questa spada di Damocle? Grazie.

Commenta

Qual è il punteggio dell'ultimo ammesso al tirocinio in Piemonte? Non il primo escluso...

Commenta

Sto operando...
                      X