Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiosulle correzioni sono tranquilla. Volevo tempi piu brevi perché sono in bilico e solo l'ufficialità potrà darmi la certezza di esclusione o promozione...
Oh....l'arte di recitare sviluppala!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioangelina non so se erano sporchi...io l'ho fatto nel 2008 e mi è andata bene! Se erano truccati stai certa che oggi farei tutt'altro lavoro o, cosa più probabile, stavo a zappare la terra. Cosa che tral'altro mi auguro di fare se si decidono di dare una mano all'agricoltura.
Non parlo da invidiosa o rosicona come potresti pensare .... Ma ti dico che questo posto fa gola a molti, solo perché siamo in un periodaccio ... Se no bisogna essere onesti e dire che non è il massimo dalla vita ...
Ma al nord come si campa da impiegati? Ci si arriva a fine mese?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiovitovito...beh, mi auguro di aver preso almeno 24.
Sinceramente sto chiedendo un pò a mezzo mondo su questo benedetto scorrimento.
Risposte ricevute
Boooo non ne so nulla 99%
Cosa?? 1%
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiotelefona in DR e rompi los marones...magari ti inventi che devi partire per l'estero e sapere che stare dentro o fuori per te fa la differenza.
Oh....l'arte di recitare sviluppala!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioNel 2008 e nel 2009 è stata una bella prova, con brani "inediti" e anche stronzetti .... Sei stato bravo!
Non parlo da invidiosa o rosicona come potresti pensare .... Ma ti dico che questo posto fa gola a molti, solo perché siamo in un periodaccio ... Se no bisogna essere onesti e dire che non è il massimo dalla vita ...
Ma al nord come si campa da impiegati? Ci si arriva a fine mese?
Es..a Milano un'amica mi ha detto che paga 920 euro di affitto..e guadagna 1500. dimmi come cavolo fa a campare.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioGrazie...magari se hai notizie in merito ci aggiorni..
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioTanto piano piano, mi darai ragione ... Qualcuno sapeva .... Non tanti, ma qualcuno si ...Da: ciclope 12/04/2013 18.06.52 x carlitos
i quiz ripam sono semplici ma tieni conto che i quiz della prova saranno estratti proprio da questi
per passare ( Lombardia) 68 domande giuste il resto errate: sotto si rischia.
buona fortuna a tutti
fonte sempre min interno la pagina precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAhahahah si arriva a fine mese!! Fossi in Sicilia fare il signore con lo stipendio che prendo. Qui al nord ci manca poco che andrò alla caritas a mangiare. E' indecente l'arretratezza del Nord. Tutti a gonfiarsi la bocca sull'eccellenza...io vedo solo ladri....
Es..a Milano un'amica mi ha detto che paga 920 euro di affitto..e guadagna 1500. dimmi come cavolo fa a campare.
Cosa conta a parte conoscere qualcuno? Il punteggio? L'età? Il curriculum? Cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggioDa: ciclope 12/04/2013 18.06.52 x carlitos
i quiz ripam sono semplici ma tieni conto che i quiz della prova saranno estratti proprio da questi
per passare ( Lombardia) 68 domande giuste il resto errate: sotto si rischia.
buona fortuna a tutti
fonte sempre min interno la pagina precedente
Commenta
Commenta