annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    Il dubbio è il primo segno d'intelligenza ...
    Conte c'è una crisi della madonna ... I concorsi erano "sporchi" quando le cose andavano bene, vuoi che siano puliti ora che va da schifo ?!
    angelina non so se erano sporchi...io l'ho fatto nel 2008 e mi è andata bene! Se erano truccati stai certa che oggi farei tutt'altro lavoro o, cosa più probabile, stavo a zappare la terra. Cosa che tral'altro mi auguro di fare se si decidono di dare una mano all'agricoltura.

Commenta

sulle correzioni sono tranquilla. Volevo tempi piu brevi perché sono in bilico e solo l'ufficialità potrà darmi la certezza di esclusione o promozione...
      telefona in DR e rompi los marones...magari ti inventi che devi partire per l'estero e sapere che stare dentro o fuori per te fa la differenza.
      Oh....l'arte di recitare sviluppala!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        angelina non so se erano sporchi...io l'ho fatto nel 2008 e mi è andata bene! Se erano truccati stai certa che oggi farei tutt'altro lavoro o, cosa più probabile, stavo a zappare la terra. Cosa che tral'altro mi auguro di fare se si decidono di dare una mano all'agricoltura.
        Nel 2008 e nel 2009 è stata una bella prova, con brani "inediti" e anche stronzetti .... Sei stato bravo!

Non parlo da invidiosa o rosicona come potresti pensare .... Ma ti dico che questo posto fa gola a molti, solo perché siamo in un periodaccio ... Se no bisogna essere onesti e dire che non è il massimo dalla vita ...
        Ma al nord come si campa da impiegati? Ci si arriva a fine mese?

Commenta

vitovito...beh, mi auguro di aver preso almeno 24.
          Sinceramente sto chiedendo un pò a mezzo mondo su questo benedetto scorrimento.

Risposte ricevute

Boooo non ne so nulla 99%
          Cosa?? 1%
          Grazie...magari se hai notizie in merito ci aggiorni..

Commenta

telefona in DR e rompi los marones...magari ti inventi che devi partire per l'estero e sapere che stare dentro o fuori per te fa la differenza.
            Oh....l'arte di recitare sviluppala!
            Sai che alla fine non è poi tanto una invenzione ... Ci ho pensato anche se l'Italia resta ancora il top per tante cose ....

Commenta

Nel 2008 e nel 2009 è stata una bella prova, con brani "inediti" e anche stronzetti .... Sei stato bravo!

Non parlo da invidiosa o rosicona come potresti pensare .... Ma ti dico che questo posto fa gola a molti, solo perché siamo in un periodaccio ... Se no bisogna essere onesti e dire che non è il massimo dalla vita ...
              Ma al nord come si campa da impiegati? Ci si arriva a fine mese?
              Ahahahah si arriva a fine mese!! Fossi in Sicilia fare il signore con lo stipendio che prendo. Qui al nord ci manca poco che andrò alla caritas a mangiare. E' indecente l'arretratezza del Nord. Tutti a gonfiarsi la bocca sull'eccellenza...io vedo solo ladri....
              Es..a Milano un'amica mi ha detto che paga 920 euro di affitto..e guadagna 1500. dimmi come cavolo fa a campare.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                Grazie...magari se hai notizie in merito ci aggiorni..
                spero di farlo!

Commenta

Tanto piano piano, mi darai ragione ... Qualcuno sapeva .... Non tanti, ma qualcuno si ...
                  Da: ciclope 12/04/2013 18.06.52
                  x carlitos
                  i quiz ripam sono semplici ma tieni conto che i quiz della prova saranno estratti proprio da questi

per passare ( Lombardia) 68 domande giuste il resto errate: sotto si rischia.
                  buona fortuna a tutti

fonte sempre min interno la pagina precedente

Commenta

Ahahahah si arriva a fine mese!! Fossi in Sicilia fare il signore con lo stipendio che prendo. Qui al nord ci manca poco che andrò alla caritas a mangiare. E' indecente l'arretratezza del Nord. Tutti a gonfiarsi la bocca sull'eccellenza...io vedo solo ladri....
                    Es..a Milano un'amica mi ha detto che paga 920 euro di affitto..e guadagna 1500. dimmi come cavolo fa a campare.
                    Allora datti da fare per tornare giù ... oppure inventati qualcosa per costringerli a farti cambiare.
                    Cosa conta a parte conoscere qualcuno? Il punteggio? L'età? Il curriculum? Cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                      Da: ciclope 12/04/2013 18.06.52
                      x carlitos
                      i quiz ripam sono semplici ma tieni conto che i quiz della prova saranno estratti proprio da questi

per passare ( Lombardia) 68 domande giuste il resto errate: sotto si rischia.
                      buona fortuna a tutti

fonte sempre min interno la pagina precedente
                      Non mi sorprende piu di tanto ... Io una % di ben informati la metto sempre in conto. Per fortuna, di solito, è una % esigua!

Commenta

Sto operando...
                      X